My Every thing
di Heart

31/01/15, ore 20:46

Allora, premetto col dire che sono qui dato che la tua storia non ha ricevuto like nello scambio e quindi mi sono sentita molto in colpa. Inoltre, prima di lasciare questa recensione, ho preferito leggere le altre che ti sono state lasciate in precedenza, per vedere comunque se avevano visto parte di ciò che ho visto io. Lasciati dire che le recensioni che hai ricevuto fino ad adesso in questa storia sono inutili e sono anche contro il regolamento di Efp, se vai a vedere (per la lunghezza e la scarsità di contenuto).

Detto ciò passo alla mia recensione:
la storia è anche buona, un qualcosa di positivo di fondo c'è, però, nella sua struttura, è completamente errata.
La storia è piena di errori ed io te ne riporterò solo alcuni per farti capire; ti consiglio una buona beta. Ecco alcune imprecisioni:

"mi stringevano possessivamente i capelli" è brutto da leggere.

" “Che c’è?” domandò. “Nulla” rispondo, " prima usi il passato e poi passi al presente? ...

" "[...]dovevo?” si stacca." hai messo il punto interrogativo nelle virgolette, quindi "si" dovrebbe cominciare con la maiuscola, ovvero "Si".

" “Sto bene, e solo che..." " "e" dovrebbe essere "è" verbo, non congiunzione.

"che cadano al suolo" 1: errore di battitura, volevi dire "cadono", anche se hai iniziato la narrazione al passato, ma va beh. 2: hai messo due spazi dopo "cadano".

" Il suo sapore è come il suo sangue, amaro.
Ma ti lascia con dolcezza." non ho capito la seconda frase sinceramente, forse manca un pezzo?

Passando alla trama: beh, è solo una scena di sesso, però è comunque il primo capitolo e quindi non posso dirti nulla.
Ti do una neutra proprio perché è una long, ti invito però a rivedere la storia e a migliorarti sempre più!

-Shin
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 08:47 pm)