We regret it from the start
di itsabluelove

'“E chi ha bisogno del Sole, quando con te c'è Harry Styles?” commenta Louis retorico, facendo infiammare le guance di Harry'
Nick fangerlizzava alla grande lol.
Per quanto io non sia ben istruita sui larry e sappia solo qualcosina, li shippo.
Vabbé inutile dire che non sono un granchè nel recensire e che mi è piaciuta e che scrivi davvero bene. Ormai dovresti saperlo e darlo per scontato e.e. cooomunque ehm che volevo dire? ah si.
Love you,
a fan ♥

Oddio, BFF..è FANTASTICA.
E' così reale. Leggendola, pensavo veramente che fosse tutto reale. Spero che succeda veramente questo e che tutte le parole che ha detto Harry saranno reali, un giorno. E' stupenda, veramente. Sai quanto amo quello che scrivi e come lo scrivi. Ok, sono un pò di parte, ma davvero..se non mi piacesse davvero tanto, neanche starei qui a scrivere queste cose. "Chi ha bisogno del Sole, quando con te c'è Harry Styles?", sai quanto Harry sia importante per me, e AMO il modo in cui, in tutte le tue storie, lo descrivi. Perchè lo descrivi come veramente lo penso io. Quindi GRAZIE per questo, grazie per tutte le tue storie, grazie perchè mi capisci fino in fondo, e...CONTINUA.

Ps. Aspetto una Seack!Rymon con ansia. u.u Ti amo. ♥

22/05/13, ore 15:28

Questa... Questa OS è.. è.. dio... non trovo le parole.. fantastica, meravigliosa, stupenda, perfetta, fluffosa (?), dolcissima, è.. è.. perfetta.. dio.. sto sorridendo come una c******a e.. dio.. che dolci.. spero che continuerai perchè la trama mi intriga davvero.. un bacione -Fede xx'

07/03/13, ore 19:31

Ed ecco la tua beta, di certo non poteva mancare la mia recensione. Allora io amo questa os. La prima era qualcosa di straordinario e questa è qualcosa di indescrivibile. E anche leggendo questa ho pianto. Mi piace molto come descrivi e inserisci delle riflessioni bellissime. Complimenti davvero. Sei bravissima. c:
-Manu

05/03/13, ore 21:23

Ok. Bellissima. Mi piace. L'adoro. Come sempre, lo sai, scrivi benissimo e amo tutte le tue storie e non lo dico solamente perchè sono di parte, ma perchè è vero. ♥

05/03/13, ore 17:25

MIO.DIO.IO.NON.SMETTERò.MAI.DI.LEGGERLA.
Non so a cosa serve ciao sono Delia ( capitanOVVIO)
Io Amo questa Raccolta di One Shots ti prego continua .. Harry è così dolce e Louis altrettanto
continua continua continua .. ok la smetto

01/03/13, ore 17:45

Eccomi qui sono la tizia di twitter a cui hai chiesto di leggere questa os. Te l'ho giá detto ma la ripeto in questa recensione. È la os larry piú bella che io abbia mai letto. È spettacolare, unica. La amo. Ho pianto letteralmente quandol'ho letta.Le ultime frasi sono assolutamente perfette. Complimenti davvero. A presto. ♥
-Manu
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 05:58 pm)

10/02/13, ore 21:48

'Quando tanta voglia di vivere e tanta voglia di morire si incotrano, nasce l'amore. Che toglie vita e che toglie morte. Che ti fa perdere la cognizione del tempo, che ti toglie il respiro, la fame, la sete. Che ti cambia dentro e ti cambia fuori. L'amore è il punto immaginario tra luce e buio. Perchè è entrambi e non è nessuno dei due. Perchè oggi è bello, domani orribile e dopodomani ancora meglio di oggi. E' imprevedibile, è un fulmine a ciel sereno, è un 'Oops' di imbarazzo ed un 'Hi' di cortesia. L'amore sono loro, e tu non puoi negarlo.'

è un capolavoro. la seguirò <3

30/01/13, ore 22:34

Ciauuuuuuuuuuuuu**
*scuote la manina*
Asdfghjkl, me gusta a sì la tua OS!! (?)
Aaaaaaaaaaaaa, no okkei mi riprendo.
Mi piace tantissimo! :3
I LOVE IT, YA! :*
Anche il tuo modo di scrivere mi affascinaa (?) xD
Basta >.<
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

30/01/13, ore 14:46

Ciao c:
Premetto col dire che amo questa os. Il loro primo incontro jzxcljlxxckj
Amo il fatto che Johanna resti in vita, diciamo, grazie a Louis la trovo una cosa dolcissima idsfjliasja
Il fatto che i due siano gli opposti è una cosa bellissima iohjcjzxkx
''Niente famiglia, niente soldi, Harry Styles era nato per affogare nel mare di quelle iridi, per aggrapparsi a quel sorriso divertito, per lodare con ogni fibra del suo corpo il ragazzo che stava davanti a lui.'' WOW mi stavo sciogliendo sul serio ldfkjcvxklmzlkm
La amo u.u
Un bacio, cry xx

30/01/13, ore 14:41

Bene, ho i brividi. Se fossi stata un poco più emotiva ora ti giuro sarei in lacrime! Scrivi davvero molto bene, e mi piace come hai rivissuto il loro incontro e di come l'hai ben raccontato. Complimenti :)