Somebody to Love
di sedicisettembre

10/08/13, ore 00:40

Che dire? questa OS si commenta da sola.
E' stupenda e oltre al romanticismo e alla dolcezza di Niall e Jasmine si aggiunge il messaggio fantastico che vuoi trasmettere, e hai saputo farlo benissimo a mio parere. E' stato un piacere leggere questa OS perchè è scritta molto bene ed è raro, a volte, trovare tale qualità nelle storie che girano per questo sito C: A volte, lo ametto, non mi piace recensire ma questa vale tanto secondo il mio modesto parere ^^ Motivo per cui, ora la storia è tra le preferite, seguite  e ricordate haha :3 (se te ne può fregare qualcosa, è ovvio ^^).
Alla prossima recensione :*
#sexvato

06/04/13, ore 12:18

è bellissima io adoro leggere le os su Niall mi sa tanto romantico e la tua è fantastica se ti va pessa pure anche da me mi farebbe tanto piacere sapere che ne pensi perchè scrivi benissimo ì...
kiss kia!!!!

20/02/13, ore 14:18

Oh gosh ti amo! E' fantastica, mi sono sentita lei per qualche secondo. Anche io mi taglio e sto vivendo la sua situazione... comunque non sono qui per parlare di me ma della tua OS LOL :3 E' stupefacente, mi ha fatto sognare anche se è corta, ne leggo alcune davvero lunghissime ma questa le supera tutte. Davvero. Anche a me piace scrivere, è la mia vita insieme alla musica <3 Loro sono i miei idoli (Demi, Miley e 1D :3) Spero di averti strappato un sorriso, sono sicura che sei bellissima.
xoxo Chiara

31/01/13, ore 19:26

Mo piango :') E' ajshudniudhjfjkefnjf. E ricordati,non sono secsi SONO PASSIONALE BITCH

30/01/13, ore 22:30

Ciauuuuuuuuuuuuu**
*scuote la manina*
Asdfghjkl, me gusta a sì la tua OS!! (?)
Aaaaaaaaaaaaa, no okkei mi riprendo.
Mi piace tantissimo! :3
I LOVE IT, YA! :*
Anche il tuo modo di scrivere mi affascinaa (?) xD
Basta >.<
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

30/01/13, ore 15:55

E' una bellissima OS!
Mi piace come hai reso bene la dolcezza e la timidezza di Jasmine.
La paura di non essere abbastanza e anche la sua semplicità :D
Complimenti :D
Anche io sto scrivendo una FF, passeresti per una recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D