Non avevo capito la direzione dei tuoi sguardi.
di MelodramaticFool_

28/01/14, ore 18:04

Io adoro questa comunque l'ultima parte mi è piaciuta! :3 Bellissimissimissimissimissimissimi...mo

31/01/13, ore 14:26

Oddio, capitolo fantastico!
Mi piace come stai caratterizzando i vari personaggi di Freaks, cercando di coglierne tutte le diverse sfaccettature! E, per di più, amo la maniera in cui sta emergendo il carattere di Andrea; sotto questo aspetto, questa è una delle migliori fic che io abbia mai letto.
Poi, mi piace anche questo fatto delle diverse focalizzazioni, che sinceramente io amo (scrivere a più focalizzazioni è una mia specialità, e devo dire che anche tu non ne sei esente).
Con il romano ci siamo alla stragrande, devo dire che hai fatto molti progressi dall'inizio.
E non temere per il tempo che ci metti a pubblicare, nessuno sta qui a rimproverarti! Anzi tu, di solito, sei anche molto puntuale, io sto leggendo storie che vengono aggiornate una volta ogni tre mesi, se tutto va bene xD
Quindi, non c'è che dire, ancora tanti complimenti e vado subito a leggere l'altra tua one-shot, sono troppo curiosa!
A presto,

Saeko.

30/01/13, ore 20:25

SOTTACETI POWAAAAAAAA!
No, okay, io ti adorrrro. Questo capitolo è bellissimo. E lunghissimo. Migliori sempre più.
Le reazioni di Gabriele alla vista di Marta sono descritte davvero bene, come pure quelle di Marco, si sentono, se capisci.
Oh, e Silvio, sembra essere lui il più maturo di tutti qua, al di là della sua incostanza e spensieratezza.
Andrea invece mi piace tantissimo (ma dai?), con quell'alone di tristezza irresistibile... Viola è SCEMA, 'coddio se lo è.
Bene, no, male, non so che dire, la recensione fa pena, ma sappi che non riesco ad aspettare per il prossimo capitolo, è come un libro, sai, ci entri dentro proprio, damn.
Non avrai capito un cazzo. <3
Alla prossima faciola.