Devo sposare Zayn Jawaad Malik
di MAPA_

20/07/13, ore 22:08

Va bene aspetterò :) Ma almeno uno spoiler del capitolo... *ti prega in ginocchio* Solo se vuoi e se ci riesci, ovvio :) Buone vacanze<3

17/07/13, ore 20:41

hola <3 scusa il ritardo ma sono stata impegnata >.< comunque sia , la storia mi piace molto , è diversa dalle altre e questo è un punto a tuo favore! Scrivi molto bene e i capitoli sono abbastanza lunghi da permetterti di affondare all'interno del testo e immaginare ciò che succede come se fosse un film! Complimenti <3 spero che continui presto e avvisami quando fai <3

ps: ho continuato mystery <3

13/07/13, ore 13:04

Hei,
Ci ho messo un po' di tempo, ma eccomi qui. Allora, la storia mi piace, è diversa dalle solite. Sei stata davvero originale. :)
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi e fai i capitoli lunghi abbastanza. Continua così, baci <3

13/07/13, ore 11:45

eccomi qui! avevo detto che sarei passata domenica invece sabato sono qui a recensire puntuale! allora mi paice un casino questa ff e non lo dico così per dire, perchè quando la leggevo avevo gli occhi attaccati allo schermo perchè volevo sapere il continuo. ti prende. mi paice il tuo stile e mi paice anche la trama perchè è originale. non ho mai letto una ff in cui si parlava di matrimoni combinati. i pensieri di jas mentre fa finta di dormire e mentre pensa a come uccidere la sua amica hope sono fantastici ahahaha. zayn è carinissimo e secondo me sarà un bravo marito, è premuroso e poi non la picchierà, no. secondo me presto inizieranno ad amarsi sul serio, stanno già facendo dei piccoli passi...ora che c'è anche harry però come si fa? ti prego aggiorna presto perchè sono curiosaaaaaaa. ho messo la ff nelle preferite perchè te lo meriti. ciaooooooooo

11/07/13, ore 20:08

Ehilaaa:)
MIPA_ is hereeeee <3
Come sempre del resto.
Il capitolo? STU-PEN-DO.
:') ma l'ultima chiamata non mi piace: 1. xk ha interrotto il bacio e 3. xk è Harry.
Insomma capisco che è innamorato ma porca paletta non può mettersi il cuore in pace?! *sclero time* >.<
Ahahahahahah A presto MAPA_ <3
Tua MIPA_ <3

11/07/13, ore 16:13

Spero di non aspettare altri due mesi per il prossimo capitolo. Comunque io tifo la coppia Zayn-Jasmine

11/07/13, ore 15:19

CIAOOOOOO!
Eccomi finalmente!
Ti ho già confessato che avevo tolto questa FF tra le preferite ma
penso che ci finirà di nuovo! :)
Beh, questo capitolo è bellissimo,
non ci sono imperfezioni e errori!
Spero che non tu ci metta altri due mesi per aggiornare!

A presto,
Ire

11/07/13, ore 10:40

oh mamma mia.... no ti prego harry non fare cazzate!!! loro si devono sposare.. li amo da morire... e poi zayn è un anglo!!!! <3 :*

11/07/13, ore 00:39

Hey,
Spero si sistemino le cose!
Io sono PRO zayn e jas !
Harry è fantastico ma in questa fanfiction Zayn si sdeve sposare con Jas!

Come sempre è scritto bene!
Aggiorna al più presto e avvisami!
A presto.
-LovePizzaGuys

11/07/13, ore 00:05

Oh cavolo Harry la ama o.o Zayn le ha regalato una casa o.o e quando lo bacia le fa uno strano effetto.. Ma lei ama Zayn o Harry ???? Ti prego io preferisco Zayn*-* Continua presto e non far passare altri due mesi eh, sei un mito c:

10/07/13, ore 23:06

c'e' tipo che mi sono letta tutti i capitoli tutti di fila senza mai staccare gli occhi dal pc :O
scrivi benissimo!
al primo impatto dopo aver letto la trama sinceramente , non ne avevo per niente voglia di leggerla,ma non sono falsa cio che prometto lo faccio cosi eccomi qui a recensire e nulla,mi sono innamorata della storia! e del personaggio di Zayn che hai creato !
sei veramente molto brava!
complimenti
continua cosi bellissima
nadia
xoxo

27/06/13, ore 10:07

oh mamma mia, non ne sto più nella pelle (?) voglio sapere la sorpresa di zayn, oddio, omg! Ehm....... spero che tu continui al più presto, perchè questa storia la amo troppo mlmlmlml lol ehm, che ti posso dire...... ah, amo la coppia Zas (Zayn - Jas) <3 bhe, ti lascio in pace lol ciauuuu, love ya :3

24/06/13, ore 01:07

Oddioo bravissimmaa!! Mi sono innamorata della storia complimenti sei umica! Continusaa non sto nella pelle!! ^.^ (nom e' uno scherzo mi sono innamorata dalla storia! ^^ <3 ) baci Giuly xx

19/06/13, ore 19:25

loro devono sposarsi!
e poi cos'è sta sorpresa di zayn?!???
aspetto il prossimo capitolo prestissimissimissimo c:
sei bravissima, la migliore come sempre c:

19/06/13, ore 19:22

non me ne frega niente se jas è gelosa e ha una quasi cotta per harry deve sposare zayn e HArry deve stare con hope!!!!
non mi annoio mai con questa storia!
anche io mi sono immaginata niall con gli occhi a cuoricino per le torte c: