Devo sposare Zayn Jawaad Malik
di MAPA_

04/09/13, ore 17:27

Come ti ho detto nella tua OS probabilmente sarei passata, quindi: ECCOMI QUA!
Allora, questa storia è veramente carina, anche se avevo gia letto qualcosa del genere, ma con talmente tante storie su questi ragazzi, è normale trovare qualcosa che si ripete, quindi tranquilla.
Mi piace molto, come l'altra storia è descritta molto bene e spero che tu aggiorna presto così posso sapere come andrà a finire, perchè penso che ci sarà qualche altro colpo di scena, in più vorrei sapere perchè a Jasmine manca l'aria :)
Va bene, adesso ti lascio.
Bacioni virtuali,
Lolli

02/09/13, ore 22:47

Ciaooo! :)
Mi piace! Amo la parte in cui ammette di volersi
sposare davvero. Questo è amore, bella mia, AMORE!
Come si fa ad essere più innamorati di così?
Comunque sei stata bravissima anche questa volta!
Scusami della recensione veloce, ma vado di fretta!
Alla prossima,
Ire

p.s. ho aggiornato anche io, passa se non l'hai già fatto!

02/09/13, ore 13:29

Ma questa FF è una cosa stupenda! *-*
Ma tu sei il mio mito! xD
Mi piace troppo come scrivi,sei da stimare xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci bellezza ♥

01/09/13, ore 21:24

Hey :) mi avevi chiesto di passare e giuro, che ho fatto veramente bene :) scrivi molto bene e la storia è molto bella :)
Continua presto :)

01/09/13, ore 14:27

Ciaoooo! :)
Scusami per il ritardo! Lo so sono un recensore pessimo
ma penso che sia meglio tardi che mai.
Che dire? Il colpo di scena alla fine è unico!
MAMMA MIA. Povero Harry che deve sapere tutto così.
O almeno penso che sia lui. :)
Mi piace sia questo capitolo che quello precedente.
Non ho trovato errori e il testo scorre alla grande.
Ora devo correre via, ho tante cose da sbrigare.
Baci,
Ire

01/09/13, ore 13:30

Ehilaaa:)
Ok è arrivato il momento della verità, eheh pronta a perdere
No da scherzo, sinceramente abbiamo perso entrambe perchè... no non capiresti, devo dirti le mie sagge parole che ho pensato: "Allora, pensiamoci bene. Zayn non può essere, so che ha le chiavi della casa, ma era al suo Addio al nubilato quindi lui e Hazza non potevano essere, a meno che non sono andati via, ma questo è più probabile per Harry che per Zayn dato che era il festeggiato, quindi FUORI 5. Arriviamo alle ragazze. Loro dovevano arrivare dopo quindi loro non potrebbero essere, ma una poteva arrivare benissimo prima per portarle alla festa, quindi qua nessuna da escludere. I genitori. Bene, la madre poteva essere, sia quella di Jas che quella di Zayn, ma a quale scopo? Nessuno aveva dimenticato niente, quindi dubito fortemente che loro potevano entrare senza nemmeno suonare, insomma, parliamoci chiaro, quale genitore era diventato moderno, cioè entrando senza bussare o suonare? Loro no, dato che davano peso alle tradizioni -.- .Quindi, FUORI 4. Bene, i miei pensieri sono finiti, quindi una delle ragazze o Hazza, ma chi di preciso?"
Bene a questa domanda ancora non mi ero risposta, ma grazie in assoluto per avermi chiarito le idee. Devo dire che ci ho messo giorni per capire chi fosse VERAMENTE ;)
Comunque, sai che io mi vedo molto in Hope? Si, so essere saggia anche io e volevo andare all'università di psicologia, ma mia mamma me l'ha bocciata -.- bha vabbè, torniamo al capitolo.
Allora, la decisione è presa e questa cosa mi piace. Si amano come loro dicono quindi spero che non ci saranno intoppi al matrimonio o giuro che ti trucido >.< ahahahahahah scrizo io ti voglio bene <3
Bene ora inizio io a colorarti un po' le cose ahahahahah, se non ci fossi io come faresti senza di me? ahahahahahahah :')
Ok basta.
Allora, cosa dire in più, AGGIORNA ancora 5 GIORNI IN ANTICIPO perchè voglio sapere cosa hanno preparato quelle pazze <3
Un bacione bellissima <3
La tua
MIPA_<3

P.S. ammettilo, ti piacciono i miei colori. ;)

31/08/13, ore 22:41

Ciaooo bella sono passata con molto pacere, ho letto anche i capitolo precedenti tutti d'un fiato e ho capito che questa è davvero una bella storia. sul serio, meriti molto e sai scrivere benissimo a parte qualche erroretto di battitura ma quello non importa più di tanto;)
Beh sono felice che alla fine jas abbia deciso di sposare zayn perché loro sono semplicemente perfetti insieme e si amano quindi sarebbe un'occasione sprecata quella di rimanere separati!
Ok adesso le tre amichette sono andate al 'fire night' mhhhmm dal nome non promette il la di buono, anche dalla reazione dei jas...bho poi chissà! Vabbè spero tanto che posterai presto il continuo che sono curiosa di sapere cosa succederà a quel locale;)
Appena vai avanti mi avvisi?:)
P.s: quando vuoi passa da me se ne hai voglia naturalmente;) ciaoooo

31/08/13, ore 02:54

ehiii ciao (sono quasi le tre di notte\mattina quindi scusami se scrivo minchiate)
comunqueee questa storia mi piace molto :3 per-fect
voglio sapere cosa succede c'':
allora vado a nanna che è meglio
emmm sei bravissima c;
continua preso
okai ho sonno Zzz
xxbaci <3

30/08/13, ore 15:13

Ahahahah complimenti per la puntualità XD
Comunque brava, mi è piaciuto davvero tanto il capitolo, Hope non la facevo così.. seria e professionale, la credevo un po' più stupida (in senso buono) e pazza c:
A parte tutto.. wow, il suo discorso mi ha lasciato senza parole. Quando ho letto la parte di Demi che poteva annullare il matrimonio ci sono rimasta di merd.. pupù.
Pensavo 'Oh cavolo, adesso annulla tutto e addio matrimonio!' ce, ero tipo disperata AHAHAHA
Ma poi ho letto qui e ho fatto i salti di gioia (giuro, mia sorella mi ha preso per scema visto che saltavo davanti a un computer u.u)
Perché era così persuasiva?
Forse perché stava dicendo la verità.
Alla fine dei conti, problemi e inconvenienti vari a parte, con Zayn ero felice.
Con lui stavo bene, potevo essere me stessa, perché lui mi accettava per quello che ero. Lui mi amava per quello che ero.
E io?
E be', anche io lo amavo. Ormai ne ero certa, non avevo più dubbi su questo.
Lo amavo, e lui mi amava. Volevo davvero lasciarmelo scappare?
Semplice: NO.

Brava Jasmine, hai finalmente capito!
Ora non ha più incertezze, e vissero felici e contenti (almeno spero, ma con i tuoi colpi di scena..)
Comunque, grazie anche per essere passata alla mia storia, sei stata l'unica sai? Grazie C:
E poi.. Ah certo, AGGIORNA PRESTO!<3 Non vedo l'ora di sapere come sarà la festa di addio al nubilato e sopratutto come sarà il matrimonio! Sul serio, non sto più nella pelle ahahah :D
Un bacio, ora mi dileguo che è meglio
Cla C:

(Recensione modificata il 30/08/2013 - 03:15 pm)

30/08/13, ore 13:38

eccomi qui! un po' più puntuale dell'altra volta! non  è vero, lo scorso capitolo l'avveo trovato adorabile e molto interessante, come pure questo. non sei mai peggiorata! ora il matrimonio è salito di quota e ha guadagnato un po' più di approvazione, eh? io non so che commenti fare, per me  la loro è una situazione troppo particolare e complicata che non oso intromettermi!
l'addio al nubilato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio! e smetti di preoccuparti che sei sempre stata brava a scrivere! ciaoooooooo

28/08/13, ore 22:51

Allora, devo dire che amo questa storia, già il titolo mi ha subito attratta e sinceramente quando ho pensato che questa fosse una bella storia non mi sbagliavo. La tua idea è a dir poco originale. Spero solo che tu aggiorni al più presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero. Adesso vado. Ciao bella ,"c:

28/08/13, ore 19:01

Ciaooooo :* Finalmente hai aggiornato, non farci più aspettare così tanto eh! XD Sai che quando ho letta 'signora styles' stavo per svenire? Sono rimasta così O.O davanti al computer, fortuna che era solo un sogno! Che colpo che ho preso ouo però è molto indecisa Jas ... Mi è piaciuto tanto il discorso che Hope ha fatto sui sogni :) Ma adesso DEVO SAPERE CHI E' CHE HA SENTITO TUTTO, porca paletta O.o Anche se una mezza idea ce l'ho.. Ma da te ci si può aspettare tutto XD <3 Ma è anche per questo che mi piacciono le tue storie c: Aggiorna presto <3

28/08/13, ore 15:09

MUOIO DALLA VOGLIA DI SAPERE CHI è QUELLO CHE HA ORIGLIATO! Pure se un po si capisce...

28/08/13, ore 13:26

OK. ALT. STOP. REWIND.
COSAAA?! CHI. E'. QUELLO./A. APPENA. ENTRATO/A.? CHIII?
Bene, la mia parte sclerata vorrebbe andare avanti ma io l'ho fermata come sempre, ma... VEDI DI AGGIORNARE PRESTO PERCHE' CERTI COLPI DI SCENA NON MI PIACCIONO. Ahahahahah <3 LOVE YOU SO MUCH <3 ahahahahahahahah
Anyway, bel capitolo, altro che colpi di scena qui. Davvero, ho un presentimento che non è negativo, quindi per sapere di più devo sapere.
La cosa che Jas prova solo affetto fisico verso Hazza mi piace, mi tranquillizza, quindi è realmente innamorata di Zayn, ci ha messo un po' per capirlo ahahahahah <3
Bene, allora, non vedo l'ora del prossimo quindiii... VELOCE <3
TI VOGLIO BENE.
Tua MIPA_<3

28/08/13, ore 11:06

il capitolo è uscito benissimo e dico sul serio, è stato un vero piacere leggerlo. che poi se aggungiamo che l'hai dovuto riscrivere tre volte, tutte queste frasi (era lunghissimo!) sei una santa! riscrivere le cose gà una sola volta è brutto, figuriamoci tre, figuriamoci se sono così lunghe!
ok, jas mi sembra alquanto indecisa ed è la cosa peggiore visto la usa posizione attuale. deve decidere, non può sognare harry , poi dire ti amo a zayn e poi di nuovo desiderare di baciare harry. il matrimonio è una cosa seria, deve esserne sicura e se non lo è dovrebber anche andare contro alle volontà dei suoi genitori. non so come si metteranno le cose tra jas e zayn, sopratutto ora che la sua fiducia verso di lei s'è macchiata.
ripeto: sei una santa perchè hai scirtto un capitolo pieno di particolari e senza nessun errore, nessuno, per tre volte! immagino quanto era bello il primo.....peccato. ok, ti lascio, a presto, ciaoooooooooooooooooo