Un problema di veggenza
di brutongaster

01/02/13, ore 18:13

Non vado a ripetere quello che ho già detto per i capitoli scorsi ma li ribadisco. :D
Aggiungo che mi è piaciuto il Shawn-amante-dei-cucciolotti-in-modo-possessivo :) cosa che mi ricorda molto l'ultimo panel di Psych al ComicCon (The Cast of Psych at Comic-Con 2012) <-- se vuoi vederlo.
xD comunque in uno delle domande viene chiesto da Lassiter come si "Comportano James e Maggie davanti ad un cagnolino" xD Uno spasso...
(se te lo chiedi, si... ho quasi visto tutte le loro interviste xD)
Comunque... ritornando alla fanfiction:

- Ho notato che hai tolto il titolo e l'impaginazione ora e senza spaziatura interna (GRAZIEEEEE) Anche io la tolgo sempre e la odio...
- Ogni tanto potresti mettere qualche spaziatura, ma finchè i capitoli sono di questa lunghezza va ancora bene (ad esempio il mio 11capitolo). Comunque se ti capita una cosa fondamentale è metterli almeno ad ogni cambio di luogo. Così il lettore è anche aiutato nella lettura.
- La E maiuscola accentata si può formare con l'apostrofo: E'
- Povera Jules xD «Andiamo a salvare Juliet da una vita da punk con la dentiera» XD Divertente però

Non ho ancora capito perchè le stanno succedendo queste cose... e come ne succedono alcune... Vado a leggere il cap successivo :D