Chili chocolate
di OliviaP_

08/07/14, ore 22:02

Here I am. Sono finalmente arrivata per recensire l'ultimo capitolo, il più bello. Ho avuto molto tempo per pensare a cosa poterti scrivere eppure adesso non so cosa dirti. Davvero: non ho parole oltre dirti che questa storia rimarrà sempre una delle mie Fremioni preferite. E' scritta bene, ha una trama davvero interessante e non mancano certo dei bei momenti. Complimenti davvero per la storia, mi è proprio piaciuta e l'avrò riletta almeno due o tre volte.
Sia ❤

15/11/13, ore 12:44

Ebbene sì, le fanfiction sono pericolose e strizza-cervelli!
Mentre mi leggevo Harry Potter in quinta elementare ho sospirato dalla felicità quando Ron ha baciato Hermione durante la guerra...
Ho sempre fatto il tifo per loro, ma, due mesi fa, mediante iscrizione EFP, qualcosa è cambiato.
Ora trovo Ron un grosso, brutto idiota grozzo, e Fred a mio parere ci sta a pennello con Hermione (dopo aver passato il mio periodo dramionesco!).
La tua storia è piacevole, c'è qualche inghippo, ma non è quasi nulla...
Lo stile è scorrevole e la grammatica corretta...
Brava, molto brava! Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima :D

06/09/13, ore 16:05

Ciao! Ho letto questa tua storia in una mattinata, mi ha presa moltissimo!
Era da tempo che cercavo una fremione ben scritta, e finalmente l'ho trovata. Nonostante a me la coppia Ron/Hermione piaccia molto, ho trovato il comportamento di Ronald molto plausibile e probabilmente per questo ho apprezzato la tua fan fiction.
L'epilogo mi è piaciuto molto, anche se -dopo quello che aveva fatto- avrei preferito che il caro vecchio Ron rimanesse solo u.u
Davvero molto brava, l'ho messa tra le ricordate! :)
Continua così ;)

05/09/13, ore 02:56

Ho appena finito di leggere questa storia e l'ho fatto tutto d'un fiato!
Erano secoli che cercavo una bella Fremione e ne ho lette tantissime, ma non me ne piaceva nemmeno una e spesso le lasciavo incomplete, stufandomi di leggerle.
Questa, invece, mi è piaciuta tantissimo *-*
Ho trovato spessissimo entrambi i personaggi molto IC, cosa che raramente ho trovato nelle altre FF lette, quindi complimenti!
A me Ron piace come personaggio nella saga, ma il modo in cui l'hai trattato qui, è stato magnifico, brava :)
Mi piace moltissimo il tuo stile e ho notato che hai scritto altre FF sulla Fremione, quindi darò presto un'occhiata.
Ho adorato la scena dello sfogo di Fred e anche il momento in cui hai analizzato i dubbi di entrambi che aspettavano, nella paura di rovinare tutto o di sbagliare. Hai espresso i pensieri di entrambi in maniera magnifica.
Ancora tanti complimenti, alla prossima! ^^
Fefè

P.S. Fred ha gli occhi castani, non azzurri come hai scritto. Volevo dirtelo, visto che sono fissata con questa cosa e l'ho considerata l'unica nota negativa (per quanto possa esserlo) di tutta la storia xD

22/05/13, ore 00:07

è una storia del tutto improbabile e la adoro!!! leggera, romantica, e divertente soprattutto quando Fred alla fine del sesto capitolo dichiara tutto il suo astio a Grattastinchi. Ron, povero piccino, non mi è antipatico, ma l'ho sempre reputato un inetto e non ho mai accettato l'idea della sua love story con Hermione, ben venga Fred! il fratello più grande, più geniale, bello e cioccolatamente piccante. Grazie per aver condiviso con noi la tua fantasia scrivendo e pubblicando questa storia.

17/02/13, ore 22:30

Mi piacciono queste cose in cui si incastrano tutti i personaggi, è divertente! xD e sì, direi che l'hai riscattato per bene Ron! (anche se non mi risulta che sia stato lui a salvarla dal Lago Nero... va beh, convinta lei convinti tutti!)

31/01/13, ore 20:40

Oh,che bello!*-*
Ho già detto che adoro i gemelli Weasley???No?Ok: LI ADORO!!!!*-*
Assomiglieranno ad Hermione,ma sono spiccicati al padre con questa fissa degli scherzi!xD
Ora sono contenta!:)
Però potevi anche non riscattare RonTonto e consorte!>.<
Pazienza!^^"
Adoro i bimbi di Fred e Hermione!Sono troppo simpatici e divertenti!!!xD
Sei brassima!Ora devo andare..BYE!!!!:)

31/01/13, ore 15:36

Complimenti è stata una storia bellissima!!!!
Mi sono letta tutti gli 8 capitoli in meno di 20 minuti!!!!! è una storia bellissima!!!!