Un Amore Inaspettato
di Sana e Akito

13/08/19, ore 19:18

Io preferisco la fine delle historie che leggo.Ma penso che anche per chi la scrive vuole vedere che succede. Per piacere continua la historia

16/10/16, ore 16:04

Spero che la continuerai perchè mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa succederà

03/07/14, ore 00:24

Continua ti prego sei brava a scrivere fiction ho visto anche quelle di kodomo no omocha ti prego continua please

02/04/14, ore 22:25

Ciao, nonostante la categoria "Il mondo di Patty" sia un pò fuori dalla mia portata essendo ormai cresciuta in età, mi è capitato di leggere questa tua storia e l'ho trovata scritta molto bene nonchè interessante. Da ragazzina seguivo anche io assiduamente il telefilm e Bruno (dovuto al fatto che Andres Gil diciamocelo è un gran pezzo di ragazzo tutt'ora xD) era uno dei miei personaggi preferiti. Sinceramente mal sopportavo Matias ed ho sempre tenuto in considerazione l'amicizia speciale tra Patty e Bruno, mi aspettavo infatti che per un certo periodo si mettessero sul serio insieme! OMG, come sempre mi lascio prendere la mano e scrivo monologhi interi quindi scusami in anticipo. Sono una scrittrice di questo sito anche io da anni ormai e so che significa avere magari mancanza di ispirazione e non sapere se terminare una storia oppure no. Quindi dal mio punto di vista, io ti consiglierei di continuarla perchè credo ne valga la pena e sei - come già detto- molto in gamba nello stile di scrittura che è molto scorrevole. Qualora decidessi di non continuare spero almeno questa recensione ti abbia fatto piacere. =)
Da scrittrice a scrittrice, baci
Sara

16/03/14, ore 23:51

Mi piacerebbe che continuassi questa FF, è molto bella, e poi ce ne sono così poche su Patty e Bruno che ogni volta che ne trovo una mi sembra un miracolo! Va be', io aspetto il seguito, mi raccomando... ci conto!
Un bacio :*

15/09/13, ore 21:14

Scusa se commento solo questo capitolo ma ti prego immensamente di continuarla perchè è stupenda e poi io amo andres ovvero bruno e ho sempre desiderato che patty stesse con lui, ti prego continua!!!!!!!

19/07/13, ore 01:54

Ti prego ti prego ti prego continua la voglio il continuo e soprattutto voglio Patty e bruno insieme :-) C-O-N-T-I-N-U-A :-)

17/07/13, ore 01:50

Ti prego continua sei bravissima e in più a me piace la coppia Bruno & Patty chi se ne frega se IL MONDO DI PATTY e finito io voglio finire di leggere questa storia percio CONTINUAAA <3 <3

08/05/13, ore 23:11

Ciao
a parte che ti trovo brava nel scrivere e che io non sono una patita di il mondo di patty, trovo la tua fic molto interessante e carina ed onestamente a me piacerebbe leggere come la concluderesti , per curiosità come lettrice. Spero di leggere il segiudo ^-^ baci

01/05/13, ore 23:23

Io credo ke dovresti continuarla, mi piace tanto la piega che la storia sta prendendo. Spero ke ascolterai il mio consiglio poi fammi sapere ke vuoi fare

28/04/13, ore 01:56

si si continuala è un peccato interromperla. solo perchè la serie è finita non vedo nessun motivo di interromperla o di non scrivere più fan fiction su una determinata serie, penso ( è un mio parere ) che i lettori che ti seguono leggeranno lo stesso le tue fiction anche se la serie non è più trasmessa perchè giunta alla fine.

31/01/13, ore 17:37

Ciao... tu sai ke io lo vorrei vedere finita...xk te lo avevo chiesto... onestamente io la seguirei anke se la serie è finita...nn è xk una serie è finita uno nn può più leggere una storia sul suo telefilm preferito... xk penso ke se una persona tra lettori e autori continuano a scrivere storie sul loro telefilm preferito in generale vuol dire ke gli piace anke se è finito... quindi io vorrei ke la continui :) baci XOXO Mshilary92

31/01/13, ore 16:28

A me farebbe davvero piacere se la continuassi! :D Bacioni Googletta

31/01/13, ore 13:22

La tua storia a me piace molto quindi se dovessi continuarla io la seguirei come ho fatto fino ad oggi.
Un bacio Camy1994