Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Sana e Akito    31/01/2013    14 recensioni
E se, dopo il finto litigio tra Bruno e Gonzalo, per il loro finto amore verso Patty, le cose fossero andate in modo diverso? E se nascesse una profonda amicia tra Bruno e Patty, proprio grazie a questo litigio? E se Matias si accorgesse di essere geloso dei due ragazzi? E se la faccenda di Carmen e Leandro andasse in maniera diversa, come quella di Giusy e Guido?
Come promesso, continuerò la storia.
20/02/13 Revisionato 2 capitolo.
Vi consiglio di rileggere i capitoli man mano che li riposto perché, anche se piccole, le differenze ci sono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bruno/Patricia
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.
Ne è passato di tempo dal mio ultimo aggiornamento e questo mio avviso riguarda proprio la storia. 
Il mondo di Patty è finito ormai da tempo, quindi non so quanti di voi leggeranno ciò che sto scrivendo.
Comunque sia, è da un po' che penso di riprendere in mano la storia e portarla ad una fine. Ho ricevuto da poco una recensione, che mi chiedeva di continuarla. Ho riflettuto molto e, come lettrice, anch'io rimarrei delusa o quantomeno resterei con l'amaro in bocca per una storia incompleta. 
So anche che la serie è terminata da un paio d'anni, quindi chiedo a voi se la fanfiction deve continuare o sia meglio cancellarla dal sito.
Voglio una vostra opinione - anche perché siete voi a leggere - perciò se siete attivi e volete che la storia abbia una fine, ditemelo voi. 
Ve lo chiedo anche per sapere se ci sono persone che la seguiranno, qualora la continuassi. 
Credo di aver detto tutto, ora tocca a voi dirmi cosa ne pensate^^.
Baci. 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito