New Girls
di Neon_Angel

11/02/13, ore 22:23

Questo capitolo é un pó breve ma davvero carino.. Mi sono immaginata davvero Puck stra arrabbiato e "geloso" di charlie.. Ci ho pensato, anche io mi sarei sentita così.. Alla fine lui non puo' avere la sua bambina e immagino si senta così.. E' proprio bello il quadretto che hai dipinto.. Anche se spero che la situzione si smuova un po' con un bel colpo di scena!!!

11/02/13, ore 19:04

Ehy ciao! :)
Questa storia mi piace molto ! :D Quinn che non è la solita ragazza seria, ma è una brava mammina circondata dai suoi compagni delle superiori con vite incasinatissime **
E Charlie, che amore *-* <3
Continua presto :*

11/02/13, ore 17:49

Ciaoo! Eccomi che recensisco anche questo capitolo <3 Allora..il capitolo è bellissimo come sempre e Puck è adorabile anche quando fa le cosacce u_u <3 Mi è piaciuto molto il capitolo perchè hai parlato della vita di Quinn e della sua famiglia...Charlie è troooppo carina :3 Però non dovrebbe sentire quello che dicono Puck e Mike, eh u.u Sono cose da grandi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 Ciaoo! :D

08/02/13, ore 15:14

Ciaooooo! Dovevo recensire ieri ma non ho avuto tempo >.< Comunque eccomi quì! :D Allora..amo sempre di più Puck e Quinn, si devono rimettere insieme! *--* <3 Charlie è sempre più dolce e amo Blaine. Quanto è tenero quando pensa a Kurt..ç__ç I miei Klaine..<3
Comunque, questo capitolo è stupendo e voglio leggere il prossimo! :D

P.S Quinn attrice? GENIO! *---* <3

Alla prossima recesione! <3

07/02/13, ore 19:14

Vuoi farmi morire vero??? No ammettilo. Cioe' la mia Quinn sta per andare a fare l'attrice!! E il mio blaine quanto è tenero con la piccola???? La scena in cui Blaine pensa a Kurt e Dirty Dancing mi ha fatto morire! Carina anche la cosa di rappresentare lec cose dai diversi punti di vista.. Sappilo, la amo sempre piu'! Se vuoi passare dalla mia fic "pieces of me: Quinn Fabray" e lasciare un parere ne sarei felicissima!bacio

03/02/13, ore 14:19

Dhdufbisjdbfiljabefhilbjibfgjinousfhnsdknpke ecco la mia reazione al capitolo. Cioè, vuoi sposarmi? Sono seria. 1- adoro il tuo Blaine. E' molto simile a Darren secondo me e lo stai sviluppando in modo stupendo. 2- puck, beh che dire. E' puck ed è davvero dolcissimo. Vero che ama ancora quinn?? Veeeeero????? 3- charlie è splendida. L'idea che quinn abbia una figlia è bellissima!!! 4- aaah non vedo l'ora di leggerti ancoraaaaaa Ciao, F.

03/02/13, ore 13:44

Ciao! Adoro sempre di più questa storia! Charlie è un'amore *-* <3 E Blaine è dolcissimo u_u Come sempre. Mi piace il rapporto che si sta formando tra Blaine e Quinn, ma voglio anche che si sviluppi il rapporto Puck/Quinn, io li amo insieme!

Spero che agiiornerai presto! <3 Alla prossima recensione!

01/02/13, ore 20:13

Ciao! Mi piace molto l'inizio di questa FF e la scelta di personaggi che hai fatto.. Sono proprio curiosa di sapere come continuerà! Anche io scrivo su Quinn e mi piacerebbe se leggessi le mie cose! Tornando alla tua fic, perchè è questo il motivo per cui sto scrivendo, credo che se lo saprai sviluppare avrai un gran successo! Promette proprio bene e tu scrivi benissimo, a parte qualche ripetizione( che però non si nota quasi). adoro la scelta di Mike, Sam e Blaine... Spero che tra Puck e Quinn succeda qualcosaaaaa!!!! E non vedo l'ora delle scene Faberry Davvero, molto brava!

31/01/13, ore 14:53

Hey ciao!!
Intanto volevo farti un fantastilione di complimenti (clappy clappy) perché mi piace molto, la struttura e il linguaggio, e non vedo l'ora di sapere cosa nasconde la nostra Quinn!!
E poi non so come hai fatto, ma hai beccato tutti i personaggi che adoro (anche se Mike non l'ho mai amato, ma mi piace molto) e Sam in particolare sembra così cucciolo, idem per Blaine... li adoro <3
Dunque, ho solo due cosine piccine che non mi sono andate a genio: una è ci aveva sempre fatto fare con i bambini, ma magari è stata una piccola distrazione, penso che una forma più corretta sia ci sapeva fare ;) l'altra è quando Blaine dice 'E' tardi,domani devo lavorare fino a tardi', è un po' ripetitiva, personalmente avrei scritto "devo lavorare tanto"
Se vuoi puoi andare a leggere e recensire qualcuna delle mie storie, te ne sarei grata :D
A presto

xoxo Vic

31/01/13, ore 14:38

Ciao! Queste storia mi ha incuriosito e quindi ho deciso di leggerla! E' davvero bella! <3 Spero che la continuerai!