The Light and The Darkness
di Sandwich_1412

30/04/13, ore 16:18

CIAO CON TUA GRANDE GIOIA HAI APPENA RICEVUTO UNA NUOVA RECENSIONE E ANCHE UNA NUOVA CLIENTE CHE SCALPITA DALLA VOGLIA DI SAPERE COME ANDRà A FINIRE.
IN REALTà AVREI DOVUTO RECENSIRE ANCHE IL CAPITOLO SCORSO MA NN HO POTUTO POICHè NN ERO IN CASA AL MOMENTO.
LA TUA STORIA è FANTASTICA E NN RIESCO A CAPIRE CM TU FACCIA AD AVERE TANTA FANTASIA.
E POI NN RIESCO NEMMENO A CAPIRE CM TU SIA RIUSCITA A VENIRE IN MENTE L'IDEA DELL'ERBA VELENOSA(nn so chi è più genio,tu o Cole).
MA LA COSA DI CUI SN RIMASTA PIù SORPRESA è STATO IL MICROCIP:COME SI FA AD AVERE UN MICROCIP NELL'ORECCHIO E NN ACCORGERSENE PER ANNI,INSOMMA SE LA FARà SI O NO UNA DOCCIA QUESTA RAGAZZA???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
OK CREDO CHE TI STIA FACENDO TROPPI COMPLIMENTI ANCHE SE TE LI MERITI TUTTI,E NN RIESCO A CAPIRE PERCHè NN RECENSISCANO.
TI PREGO AGGIORNA PRESTO
-pablita1D

24/04/13, ore 18:18

Alors, io avere recensito :3 Poiiiii hai visto? Sto leggendo!!!!!!!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Tra qualche giorno leggerò tutto così potrò leggere al passo con gli aggiornamenti (?) come cazzo scrivo???? va bien è meglio che la finisco e vadu ciu a domanu!

12/04/13, ore 20:59

Allora, cara la mia migliore amica vampira e decisamente caffeinomane... che dire, è belissimo! Ancora complimenti. Ma il ragazzo sul pullman non è mica il zozzone di nostra conoscenza a.k.a Cole? Hmmmmmmmmm, il fatto che Sempronio abbia la pistola in mano fa pensare. E NON dirmi che Nicole morirà altrimenti prendo l' arma 5 in 1, quel benedetto Kala, la carabina Colette, un paio di fucili e un po' di esplosivo! Come vedrai Camero non sarà NULLA in confronto a ME! Mai fare arrabbiare la ragazza occhialuta e kawaii! O meglio... ti tolgo tusaicosa! Ma non lo farò, perchè tu non la farai morire vero? DIMMI CHE NON LO FARAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Va bene, basta.
Ancora complimentissimi!
-Puff
PS: Preparati poer un po' di morte cosmica ed entropia!!!!

10/04/13, ore 19:00

non è granchè, stai scherzando, è bellissimo, e poi si capisce finalmente dove cavolo sta andando Nicole...e poi c'è Cole! finalmente si sentirà questo fantomatico personaggio, ma non è ancora a New York Nicole vero, perchè non ricordo sinceramente che avessi scritto che lei ha preso un aereo..non ti rompo più le scatole, aspetto il prossimo capitolo con molta, molta molta molta molta molta moltissima impazienza, e non dire stupidaggini del tipo ho troppi compiti e mi raccomando nel prossimo capitolo non scrivere che non è ungranchè, perchè non è vero e tu non sei abilitata a giudicare il tuo capolavoro, per questo ci siamo noi lettrici, se no, togli questo piacere a noi, e a me non sta bene...è un discorso senza senso, lo so comunque io aspetto...<3 chiara

04/04/13, ore 15:55

Puella Pullae Puellae... Kore Kores Kore (senza lo iota sottoscritto LOL)... Sì, lo so: parto male.
Ma non ho potuto resistere alla tentazione di recensirti questo nuovo chappy!
Proprio bello, a parte la grammatica e punteggiatura un po' imprecise!
E non dirmi che Nicole la farà finita perché altrimenti prendo un Kalashnikov, l' arma 5 in 1 di Silica-chan e la carabina Colette di Crystal... o meglio, ti privo del caffè! MUHAHAHAHAHA! Lo sai che non ce l' ho tutto quell' aresenale.
Secondo me la nostra cara Nicky comincerà una nuova vita, tipo Jane Eyre (di nuovo LOL)!
Dimmi che ho ragione o che almeno non fa... hai capito!
Dimmelo!
Brava ancora teshoro!

30/03/13, ore 21:43

Oh mia amata Nice!
Che bel chappy! Non c'è che dire, i nostri ragazzi sono davvero un esempio di vertù: sempre molto fini e sobri!! LOL <3 Non mi uccidere, lo sai che ti voglio bene! E mi è piaciuto anche che tu alla fine abbia messo il testo del messaggio di Nicky, pensavo che avrei crogiolato nel dubbio almeno per un altro po'... adesso devo capire dove è andata, ma sono troppo pigra per farlo. X3
Bellissima l' illustrazione alla fine! L' ho trovata... poetica. Presa da Internet eh?
Fai miracoli certe volte, continua così!

30/03/13, ore 19:38

il capitolo è stupendo, comunque quelle di Pasqua non sono vacanze, è la lezione che loro non hanno voglia di fare loro a scuola, in classe. hai ragione sulla foto, la lettere però è senza sbavature e la foglia non c'entra molto, tornando al capitolo, nello spazio autrice ai già svelato una cosa e, in certo senso ti ringrazio, perchè mi hai eliminato una domanda dalla lista che devo farti.
domanda 1: (visto che è implicito che Nicole rivede Niall) é lei che torna o sono loro che la trovano?
2: se è la prima spiegami perchè? se è la seconda come fanno a raggiungerla?
3: (lo so che te l'ho già chiesto, ma persisto) riescono a salvare Blair?
4: Harry si sta innamorando di Nicole?
ti ringrazio in anticipo <3 chiara

29/03/13, ore 14:01

no, perchè cole fa questo a niall e a nicole....non puoi permettergli di fare questo a loro.
comunque ti è venuto in mente come finire la storia...se vuoi puoi dimmi solo si o no, ma ti prego, rispondi <3 chiara.

27/03/13, ore 20:38

Niceeeeeeeeeeee! Che capitolo triste! *tiene gli occhi spalancati... ma non ce la fa, scoppia a piangere*
A dire il vero, quando Nicole pianta Niall, all' inizio, avevo pensato a tutt' altra cosa (IMMACINA, PUOI!), ma poi, durante la parte finale, stavo per commuovermi...
Povera Nicky, essere stata usata e manipolata per tutto questo tempo... Terribile! Però la frase del messaggio mi è piaciuta, lasciando perdere il doppio senso. LOL xD
Ti lascio facendoti i complimenti e con una sublime minaccia che fa: SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

25/03/13, ore 14:24

sei stata bravissima come al solito, e comunque grazie per non avere messo le domande sul futuro della storia, ma visto che io sono un sadico controsenso, voglio sapere di più quindi :
DOMANDA 1-COSA DEVE FARE HARRY?
DOMANDA 2- CHE COSA HA INTUITO LOUIS?
DOMANDA 3- E'COLE CHE TORMENTA SIA NICOLE SIA NIALL?
DOMANDA 4- SAI GIA' COME FINIRE LA STORIA? FINISCE BENE O MALE?
DOMANDA 5- RIESCONO A SALVARE BLAIR?
DOMANDA 6- CI SARANNO ALTRI COLPI DI SCENA?
P.S: non accetto un "non voglio dirti nulla" come risposta, comunque non sei costretta a rispondere a tutte le domande, perchè se no mi diresti troppo, ma almeno alle prime due si ti prego....:3
<3 chiara

21/03/13, ore 20:13

Che messaggio ci serà nel messaggio?!? Ahahahah Nice [anzi S(Z)ara Zannini], tu non finisci mai di stupirmi, LOL! Passando ad altro, il capitolo è proprio bello! Come ci si aspetta da te... PEVCHE' TU BUOI! XD Solo non ho capito perchè Nicole chiama Harry "Hazza"... è un miscuglio tra "Harry" e "pazzo"? (anzi... pazza? xD)
Continua così sis, Tu BUOI farcela! ;)

21/03/13, ore 17:59

sei stata bravissima, e smettila di chiamarli scarabocchi, non lo sono affatto....comunque veniamo a noi, visto che il capitolo lo hai pubblicato addirittura prima, sei perdonata se con il prossimo farai tardi, toirnando alla storia...non è giusto che la fai finire sempre sul più bello e poi nello spazio autrice ci scrivi tutte quelle domande per cui dovremo aspettare per conoscere la risposta, ti prego non farlo più :'(....<3

16/03/13, ore 20:19

Cara Sara/Nice, sì, mi azzardo a dire che è un capitolo bello, ok? Puoi anche frustarmi se vuoi, io non ho paura! (*No, non è vero MOD.ON*). Nicole è proprio la finezza in persona, eh? Un po' la invidio. Keep Calm and Credens Justitiam (XD *sclera*). Sarò cretina io, ma non sento proprio che la storia sta per finire... anzi a dire il vero credo che sarà lunghetta, persino più della nostra cara Nemesis! (*NonchecivogliamoltoMODE.ON*). Hmmmm... Harry sta diventando una presenza più...presente ecco! XD C'è qualcosa che nascondi?

15/03/13, ore 15:54

Saretta! (Ok, forse non dovrei chiamarti così...) Un' altro capitolo bellissimo! Però, diavolo, che zozzone quel Cole. Chi ti ha ispirata per questo capitolo? *IfyouknowhatImean* Devo contattare una certa G di nostra conoscenza?
Aggiorna prestissimo, ok?
-Puff
Meh, devo andare a fare epica.

15/03/13, ore 15:26

sei grande, però ora spiegami, come fa Cole ad entrare nella testa sia di Nicole che di Niall, fargli sognare le stesse cose e fargli vedere delle immagini etc...etc
per favore dimmelo ti prego, non ce la faccio, sia io che le mie migliori amiche ce lo stiamo chiedendo.....non smetterò mai di ripeterti che hai una fantasia passesca...che dico pazzeschissima aspetto con ansia il nuovo capitolo <3