The Light and The Darkness
di Sandwich_1412

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/13, ore 13:06

AHAHAHAHAHAHAH Ladra! Io sono l'unica e inimitabile Anastasia! u.u Comunque non so proprio chi mi ricordi....uhm.....quella Meg....ha qualcosa di familiare....sì, forse ho capito! nhaaaaaaaa ahahahahah. ok, non sclero più :) bella storia. alla fine ci sono arrivata al terzo capitolo visto??? pretendo una lepre di mare!

24/02/13, ore 19:16

Beh, Sara, che dire... un' altro capitolo fenomenale! Solo, rileggi attentamente e correggi i piccoli errori sparsi qua e là per tutto il testo... altrimenti ci penserò io! *saiquelchevogliodire*
Beh, aspettando ansiosamente il sesto capitolo, ti lascio i miei complimenti!

24/02/13, ore 10:59

è intrigante, continua a scrivere ti prego.... non riesco ad aspettare quando qualcosa mi piace.....

17/02/13, ore 18:47

Sary! Rieccomi a rompere anch' io! Sapendo che ormai è impossibile convincerti a riguardare attentamente il racconto per accorgerti delle imperfezioni (mod. Caso), ti lascio i miei complimenti! Devo dire che già il titolo della storia mi incuriosiva, ma questo... che romantico! (Proferì colei che butta fuori ogni pretendente senza pietà! XD). Ah, giuro che Nicole si fa sempre più misteriosa!
Posso MINACCIARTI di aggiornare al più presto?

16/02/13, ore 23:38

Bellissima....mi hai fatto emozionare ed incuriosire sul passato di nicole e niall.
Ti prego continua :) perfavore.....

14/02/13, ore 19:54

Ehy Sara! So di lasciarti una recensione in un momento critico, ma non potevo farne a meno! Questo capitolo è proprio bello (a parte i soliti errori che sono dappertutto... come il GRECO!!!) e... misterioso! Ecco! Queste sono le due parole che meglio definiscono la tua storia!
Beh, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

01/02/13, ore 21:00

non ho parole! sei bravissima, seriamente! aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! <3

31/01/13, ore 19:52

Ehi Sara! Come ti ho già detto, la storia, per ora, sembra davvero bella. Ci sono alcuni errori di battitura, ma nonostante tutto è davvero bella! Continua presto, voglio vedere come evolve la storia!
Aggiornamento del 01/02/2013
Ciao Sara! Ecco che ti recensisco anche il secondo capitolo. Niente da dire, è davvero simpatico, a parte (come al solito) i soliti errori di battitura che sbucano fuori dappertutto. Inoltre, la dea "Calì" si scrive "Kalì". A parte questi dettagli, è tutto a posto. Aggiorna presto, voglio vedere anche il terzo capitolo!
Tu potresti recensire qualche altra mia storia?
Te ne sarei grata!
A domani!
-Puff
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 08:20 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]