Quando la neve diventa letale
di Merlins

26/10/13, ore 14:59

Ciao,scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma il fatto è che l'ho scoperta da poco la tua storia e che dire, è bellissima, brava complimenti, mi piace tanto! Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo.... <3 Se vuoi passa da me, ho scritto solo una storia che ancora devo concludere, ma mi farebbe piacere sapere che ne pensi...ciaoooo!!! :D

02/04/13, ore 17:20

hahahha fantastica questa storia! :D è sempre più intrigante! Che non ti venga in mente di cancellarla, ok? Ora la devi finire u.u
Complimenti <3
Un bacione!

31/03/13, ore 01:04

Continua presto!!!Molto presto,sei bravissima a scrivere,soprattutto i gialli.Complimenti e brava!

27/03/13, ore 17:23

questa storia mi intriga sempre di più! direi che è perfetta! Il modo di scrivere, le descrizioni, perfino i dialoghi mi piacciono! quindi complimentissimi! Una recensione assolutamente positiva :3
e sono sempre più curiosa! cosa succede? una macchina da corsa? umh, troppi segreti è_é c'è qualcosa che non quadra! prosegui, prosegui! *^*

25/03/13, ore 19:05

Hi,
I congratulate the story you've written, you're really good at writing stories.
see you soon :)

24/03/13, ore 10:38

Continua,dai.Mi piace molto la storia e sei molto brava a scrivere gialli.Quando continuiiii???

16/03/13, ore 17:56

ohohoh! Suspence... :D Ma io so già cosa c'è scritto!! muahahah! colpa tua che me l'hai fatto leggere :P
Bellissimo capitolo, scrivi strabene e la storia è sempre più intrigante c:
Bacioni! <3

07/03/13, ore 21:01

Ehi! Come ho già detto, avevo scritto la recensione, ma in quel momento il computer era andato in palla e non mi ero accorta che non l'aveva inviata! D: Cavolo, era così bella! Cmq dicevo qualcosa del tipo che mi venivano sempre le lacrime agli occhi, pensando alla piccola Gwen... E che tutto si sta facendo sempre più interessante, e non vedo l'ora del seguito u.u
Ah, sì, avevo anche accennato al fatto che questo capitolo era arrivato in ritardo, ma solo perché eri a Siviglia, quindi sei giustificata ;) Soprattutto se consideriamo il fatto che stavi con un americano da sballo (o almeno è così che me l'hai descritto, magari era un cessone ma tu lo amavi talmente tanto da sembrarti un Brad Pitt)
Ok, la smetto, devo anche andare a mangiare... Storia stupenda, scrivi meravigliosamente, e continua così!!! :D ahahaha Ti voglio bene! Un bacio <3

05/03/13, ore 19:24

evvaaaaiiiiii! non sai quanto ho atteso questo nuovo capitolo! *Q*
e a dirla tutta lo amo! mi piace, sei bravissima! non vedo l'ora di leggere ancora! >//<
un'ombra nella casa D: ho paura! chi diavolo potrebbe essere? è_è ummmmh voglio il seguitooooo!
bea <3

16/02/13, ore 23:12

Che bel capitolo! lo attendevo con ansia!
E' stato molto triste :c povera Gwen! e mi dispiace tanto per Emma, ma credo che chiunque avrebbe reagito nel suo stesso identico modo.
Mi è piaciuto molto il fatto che la sorellina sia stata sepolta vicino all'albero! E' di una tenerezza infinitaaaa :'c
ad ogni modo mi piace, continua così! non vedo l'ora di sentire altri fatti sul caso.. :)

(buona settimana in spagna! c: )

14/02/13, ore 18:40

Oddio, ho pianto! :c Povera Gwen! Che bel nome, comunque ;D
Emozionante e pieno di colpi di scena, Amazing! <3 Come ho già detto, scrivi stra bene e continuerò a seguirti! Un bacione!

12/02/13, ore 17:53

ta-dan! colpo di scena D: oddio, sono rimasta sconvolta! bellissimo finale per un capitolo! complimenti, continua così :) non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo!

12/02/13, ore 17:30

ooh! i capitoli si susseguono in un modo interessante! mi piace come sta procedendo e sono curiosa di sentire gli interrogatori. Solo due cose non mi convincono: il vecchietto che è rimasto a sorvegliarli mentre loro esaminavano il corpo e il perchè non hanno chiamato il medico prima degli investigatori... anche se loro dicono che è perchè non c'era corrente e il telefono non funzionava... tutto questo non mi convince è_è

12/02/13, ore 17:20

uhuhu! la storia si preannuncia molto interessante! Amo i gialli/thriller *u*
mi piace questa storia, è scritta molto bene e non è troppo articolata.
Mi sta simpatica la protagonista e mi sembra molto in gamba come investigatrice ;)
continua così! ;)

06/02/13, ore 17:33

Nooo! Poveraaaaa! D: Avevo appena letto il secondo capitolo e mi ero già affezionata a Emma! Sei peggio della Rowling! Ahahaha scherzo <3
Che bella la tua storia!!! :D Mi piace tantissimoooo! Giuro! Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacione :*