Washington Navy Yard/12esimo distretto di New York.
di itsjudsie

04/02/13, ore 22:36

Eccomi Eccomi.. ma sono sempre l'ultima a recensire?! Uffa -.-"
Meglio tardi che mai comunque... ora veniamo alla recensione, positiva ovviamente :D
Divertentissima la scena iniziale con Castle e Kate arrabbiata.. che carini *-*
Altra cosa meravigliosa, l'interrogatorio di Gibbs e Kate..Non sembra ma funzionano insieme, complimenti per la creatività ;)
Continua così anche perchè devo recensire in tempo la prossima volta ù.ù
Ciao Laura ;)

01/02/13, ore 10:17

Molto, molto bello, l'interrogatorio è perfetto, Gibbs è semplicemente unico e ho l'impressione che Beckett si stia abituando ai suoi modi bruschi e a Gibbs, dal canto suo, la detective di New York inizia a piacere... Quanto ahli altri agenti Newyorkesi, credo che difficilmente si abitueranno ai modi di fare di Jethro...  Sono contenta tu abbia aggiornato così presto...
Un abbraccio
Fink

31/01/13, ore 23:35

Siamo alle solite, Gibbs dice e non dice, costruisce e poi distrugge perché non lo convince ed ora c'è anche Kate che gli da manforte.
Le cose si complicano e il mistero s'infittisce riusciranno i nostri eroi a scoprire la verità?
Essendo i nostri eroi ovviamente si, ma ci vuole sempre il suo tempo se no finisce troppo presto e noi non lo vogliamo.
E cosa succederà tra Castle e Kate?
Non s'incontreranno neanche stavolta immagino.
Ciao alla prossima.
kiss kiss

31/01/13, ore 21:28

Cavolo, adoro la parte dell'interrogatorio, è veramente perfetta, complimenti! Adoro Gibbs xD Brava.
Scusa se non mi dilungo molto, ma sono stanchissima, oggi non sono stata per niente a casa.
Complimenti,
Bacioni :*******
Piratessa

31/01/13, ore 17:28

Questo capitolo mi piace tantissimo!! :D L'interrogatorio è perfetto... Con Gibbs che fa il minaccioso come suo solito xD xD E poveri agenti di New York (per non dire tutti i nomi)!! Mi sa che non sono troppo abituati ai modi di fare di Gibbs xD xD
Sono contenta che hai anticipato l'uscita di questo capitolo ;)
Ciaoo!
Zx