Saving Olympus
di Calipso__

15/07/14, ore 10:11

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia è stra fantastica ma perché Non aggiorni più dall'anno scorso spero CHe inizierai di nuovo caso aggiornare se no impazzisco grazie ciao Semidea 99

Sei tornata!
Che bello, quanto tempo è passato:-)
Finalmente scopriamo perché si erano persi tutti i contatti con il campo.
Povero Nico, me lo maltratti...il mio cucciolo.
Sai che per mezza frazione di secondo sei addirittura riuscita a farmi sembrare decente Zeus?!
Credimi, è quasi impossibile farmelo piacere.
Lo detesto con tutto il cuore.
E Apollo che fa l'impiccione?
Guarda che sono momenti privati, capisci?!
Nuova impresa, e a guidarla sarà Serena.
Speriamo sia all'altezza.
Chi sarà la dea scomparsa?
Sono sempre più curiosa.
Bye
Shaya21

o cacchio!
percy jackson e la pitamide rossa??!!?!?! la dea che non si fa trovare?!?! ma soprattutto... APOLLO CHE BECCA ROBBY E NICO?!?!
nn.ci.posso.credere!
FANTASTICO! nn saprei cos' altro dire!
va bhe aspettiamo il prossimo capitolo!
alla prossima,
_percabeth2000_

Giorno chica, excusa per il ritardo, ho avuto problemi interni(?).
Finalmente ritrovano Nico, voglio sapere cos'è accaduto!
Uffa però, non è giusto, non voglio che la serie finisca*Frigna*
Vabbò, me ne farò una ragione (Si, illudiamoci, dai!).
Da una depressissima Shaya,
Bye Byeeeee♥♡♥

Ciau! E' una bellezza leggere il seguito di questa storia! *-* Che carina che è Serena! ^.^ Già da questo prima capitolo la storia inizia a piacermi *-*,cmq....Hai scritto Paul al posto di Pietro a un certo punto...(non ricordo quando sorry) Ma sono sicura che anche io avrei fatto lo stesso errore xD vabbè a parte questo,bell'inizio al prossimo capitolo ciauuuuu!
Baci Stella

Allora, ho seguito l'altra storia sin dall'inizio, ma mi sono iscritta molto dopo, quindi non ho potuto recensirla.
Ma posso assicurarti che è una delle più belle che abbia mai letto, e questo sequel, promette anch'esso bene.
Che sarà successo agli altri?
E al mio adorato Nicuccio?
Aggiorna presto,mi raccomando.
Bye bye,
Shaya21

Carissima Calypso, è stato veramente un piacere sapere che hai pubblicato il seguito di Wherever I Go!
*^* E' un capitolo veramente fantastico, io non riesco neanche ad aggiornare... :(
Ahahah XD Scream and Shout di Will. I. Am ft. Britney Spearseseasesaseaseeaseseseae...rs Ahahahahah la passano ogni 2 minuti su MTV!
E' un capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Serena mi incuriosisce in particolare... e Nico? O.o Noooooooooooooooooooooooooo il mio Nicoooooooooooooooooooooo dov'è??????????? E percy? E Annabeth? E... E... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..
Weeeeeeeee *piange come una disperata* spero torneranno prima o poi...
Ciauz Calypso, è stato un piacere ritrovarti!
Ciauuuuuuu C:
PdP