Sabato Pomeriggio
di Nunki

22/10/11, ore 17:48

STUPENDA!!!! Oddio, ce li vedo troppo a fare una cosa del genere!! fa molto famiglia della Mulino Bianco però... Ron che fa scherzi con il figlio o che insegna a Hugo a giocare a scacchi o..beh, tutto quello che hai scritto è perfettamente quello che avevo immaginato per la famiglia Weasley-Granger!! Complimenti, sei stata bravissima!!! :D
Nihon :)

22/07/11, ore 13:16

oddio ma, ma, ma *______*
anche io immagino Ron papà in questo modo
adoro questa fanfiction ed il tuo modo di descrivere i personaggi, molto IC... sembra quasi di leggere il Ron descritto dalla Rowling
salvo immediatamente tra i preferiti
bravissima ^__^

30/06/08, ore 21:20

è bellissima :)

11/05/08, ore 21:51

Ma è bellissima ! Una perfetta giornata tipo ... bè ... forse una Domenica tipo ! Non credo che durante la settimna possa succedere una cosa del genere ! mi piace molto il tuo Ron papà ... è proprio cosi' che me lo immagino ! Un bambinone ... HiHi E poi Hermione e Ron sono carinissimi ! Ron = l'eroe di Rose ! :D:D Complimenti è davvero bellissima . Baci Lill

28/01/08, ore 15:23

è davvero bellissima!! è molto molto dolce! complimenti sei proprio brava!!

Federica.
06/12/07, ore 22:56

Fanfiction troppo dolce!!
Molto piacevole, è bello leggere le storie di una famiglia come quella formata da Ron ed Hermione.
Come detto nell'altro commento, Ron ti riesce troppo bene, è davvero lui, il ragazzo che non crescerà mai.
Alla prossima, che sono certa ci sarà presto!
Federica

Mione'94
13/11/07, ore 17:21

Finalmente una storia cn i veri figli di Ron ed Herm!!!! Veramente dolce e carina.......mi piace l'idea di una storia nella loro quotidianetà...

17/09/07, ore 14:11

E' veramente carinissima!!!!Mi ha divertito un sacco, è originale, divertente, fedele ai personaggi, e insolita!!!

fringu
10/09/07, ore 19:08

Ah, ma è Nunki, mo' si spiega!

fringu
10/09/07, ore 19:06

Ma che tenerezza, sono adorabili tutti quanti!

31/08/07, ore 20:39

ok....dimmi per quale assurdo motivo non mi hai detto che avevi scritto questa ff,.....è così awwwoosaaaaaaaa....brava nunkiola!!!!*_* quando ho letto rating arancione ho detto: LEI rating ARANCIONE? troppo poco, ma poi te ne sei uscita con questa ff così dolciosa....awwwwwww....torna a tarzaniland e scrivine altreeeeeee è un ordine :sisi: :P un bacione nun e complimentissimissimi :P

31/08/07, ore 01:28

ma ti rendi conto di quanto sei geniale quando scrivi??? a dir poco stupenda...bravissimissimissimaaaa

23/08/07, ore 22:29

semplicemente perfetta. ai colto benissimo il loro carattere. brava! proprio brava!

23/08/07, ore 12:57

ciao è bellissima e poi hai messo in risalto il lato di bambino ke è sempre in ron magari ne potresti fare un altra cmq sei bravissima un bacio ciao

23/08/07, ore 12:09

tesora allora hai pubblicato anche quì!!!Bè che dire,ti ho recensito sul forum ma ti ribadisco anche quì che è meravigliosa!!!!!E che spero che come questa tu ne scriva altre sulla famiglia più bella del mondo!!!!! Sei un genio!!!!!