Sacred
di Be Mine

29/08/07, ore 13:49

Molto bella, poetica e triste al contempo. Amo questo lato di Roy.

Dimea
23/08/07, ore 00:02

Wow...è mooolto romantica...e poi la canzone è azzeccatissima! Continua così ed andrai benone... So che io non sono "nessuno", ma accetta i miei più vivi complimenti... TANTI AUGURI PER LE PROSSIME FANFIC!!!

Bad Girl
22/08/07, ore 22:09

Haloa ! * me con grosso groppo alla gola e fastidiosa e insistente lacrimuccia che non ne vuole sapere di sparire * ... CHE BELLA !! ma è troppo bella questa ff ! ( Davvero sei riuscita a commuovere quel tocco di ghiaccio artico di Bad Girl ?? CONGRATULAZIONI ! NdRoy) ( cosa vorresti insinuare ? che sono priva di sentimenti umani ? NdBadGirl ) ( eeehm .. si, sei un cyborg .. NdRoy ) ( grrr NdBadGirl ) . Cmq ancora tanti complimenti per la bellissima ff che hai scritto ! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss

22/08/07, ore 16:54

I complimenti sono meritatissimi mia cara e il destino di tutte le tue RoyEd e' stare tra la mia lista dei preferiti! Breve, intensa, triste, tenera... ma tutti questi aggettivi non possono bastare per spiegare l'emozione di quanto ho letto. E poi e' cosi' realista! Anche nell'anime Roy mi sembra tratti Ed come qualcosa di sacro, visto che non gli rivelera' mai i suoi sentimenti e li' terra' dentro di se per sempre. Amo questo lato del Taisa che hai descritto con pizzico di "poesia" le parole della canzone accompagnano bene i pensieri. Meravigliosa la conclusione. Complimentissimi per quest'altro bel lavoro!

The_Dark_Side
22/08/07, ore 16:28

Che bellaaaa!! Piccola ma bellissima, mi piace sto genere! Fantastica!!! ^_^

Hermyone
22/08/07, ore 15:47

WAAA! che bella! seplice, ma molto efficace!!!! e poi con le parole dei Tokio Hotel (i miei preferiti!!!!).... è bellissima! continua a scrivere!!!! complimentissimi e alla prox! (scusa la brevità, ma sono un po' di fretta!!)ciao!!!!