Il Re e la Regina.
di The Red King

02/02/15, ore 19:33

ciao, :)
fin qui la storia è molto bella sono molto curiosa di sapere come continua....non vedo l'ora di leggere il seguito......
Spero che aggiorni presto anche se è da molto che non aggiorni.
By
Devil_Angel

03/09/14, ore 15:05

Oddio oddio oddio POVERA NAMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! È caduta insieme a due teste dure come quelle di Rufy e Law. Chissà cosa accadrà fra i tre, spero qualcosa di MOLTO interessante, però ci sono rimasta male visto che ogni capitolo dura pochissimo, spero che il prossimo sarà più lungo. Comunque io tifo per la rufyxnami e naturalmente DEVE vincere Rufy altrimenti che figura fa accanto a nami no? (Devo dirti che ho fatto molti sogni diciamo "erotici" su questa coppia) era da un bel po di tempo che ho questa storia salvata tra le ricordate e vorrei che aggiornassi subito.
Ciao
By
Mioneperdraco, la nuova fan di questa FF.

17/05/14, ore 16:27

Ehila! Scusa il ritardo nel commentare, ma ora eccomi! ^_-
Interessante il capitolo, lo scontro è iniziato, e a quanto pare sono alla pari ^^
Non mi aspettavo di vedere Trafalgar così aggressivo nei confronti di Rufy, è una novità allettante xD
Ed ora lo scontro è stato interrotto da questo terremoto, che poi ha fatto precipitare i due sfidanti in una buca *______*
Cavoli, chissà cosa succederà ora laggiù, perchè... cavolo, anche Nami è cascata insieme a loro!!! O_O
Mamma mia, speriamo che ci sia così tanto buio da far scattare un bacio involontario ❤____❤
Però tra Nami e Cappellino Boy
Torao, tu non osare toccare la Gatta Ladra, e vieni da me! ;D
Ahahah Ok, il capitolo mi è piaciuto, e se posso permettermi, vorrei darti solo un consiglio piccino piccino! ^^
Tratti il tutto con uno stile buono in generale, ma ti consiglierei di aggiungere quealche dialogo in più, per dare un tocco realistico in più! ^_-
Ad ogni modo ripeto che il chappy mi è piaciuto, stai andando bene! ;)
Alla prossima! :3

04/05/14, ore 18:01

Ti rispondo subito. Vince Rufy, Succede qualcosa penso e la coppia dovrebbe essere La A. Ho indovinato? Comunque continuala al più presto questa storia perchè sono molto curiosa

30/04/14, ore 15:51

Bellissima peccato tu non abbia continuato :/
per me deve vincere rufy e poi ovviamente rufy e nami insieme :3

26/03/14, ore 14:36

Dopo secoli, ritorno a recensire XD   Ehila! ^w^
Anche il chappy n.4 non è niente male ;)
Non posso fare grandi considerazioni visto che è un po corto, ma comunque prevedo un risvolto molto interessante ^_-
Per cui, vediamo un po...
secondo me, succederà qualcosa, non so proprio chi possa uscire vincitore e chi sconfitto da questa sfida, essendo Rufy e Law entrambi potentissimi :)
E poi, per il secondo "voto"... RufyxNami!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Ihihih Ok, aspetto il seguito! XD  E scusa se ti ho lasciato una recensione così striminzita xD
Alla prossima! :3

09/03/14, ore 15:10

Eccomi! Sono tornata! :D  Te lo avevo promesso che piano piano avrei recensito tutti i capitoli ^_-
Anche il terzo, così come i primi due, mi è piaciuto molto *-*
Eccolo, il mio Torao <3 <3 <3  *si assicura che in giro non ci sia Eustace-Ya e poi ricomincia a sognare cose sconce*   XD XD XD
Eheheh Ok, la cosa si fa ancora più interessante ^w^
Il nostro chirurgo sembra in qualche modo interessato a Nami, altrimenti perchè la scruterebbe così?? =)
E a quanto pare i Mugiwara cercheranno il grande One Piece in giro per Raftel insieme (o quasi ^^) al chirurgo della morte *-*
Cavoli, prevedo grandi cose!!! ;D
Ahahah Bene, il 3° chappy è molto bello, ben scrittoe con personaggi IC, reso intrigante dall'entrata in scena del caro Trafalgar ^-^
Forse la scena è un po breve, ma non per questo ritirerò quanto appena detto ^_-
Complimenti, presto recensirò anche il capitolo n. 4  :)

01/03/14, ore 13:16

Ehm Ok, alla prossima un paio di corna :D
Sono di nuovo, caso mai avrei dovuto dire "A tra poco"  ^w^
Ahahahahah Si, ho voluto continuare per vedere come si sarebbe evoluta la situazione ;)
Bene, e ne è valsa la pena: anche il secondo chappy mi è piaciuto, ed ipersonaggi li ho trovati IC ^_-
Ahahahahahah Povero Capello di paglia, stava solo esultando per la vicina realizzazione del suo sogno, ed ecco che si becca un cazzotto in testa dalla navigatrice... divertente, ormai queste scenette fanno parte del patrimonio RuNami e, come hai detto tu, alla fin fine sono la loro personale dimostrazione d'affetto ^-^  Eheheh Rufy però deve ringraziare Usop: se il cecchino non gli avesse tappato la bocca si sarebbe beccato un 2° cazzotto ;D
Sbaglio o qui c'è un accenno Zoro/Sanji? O_O  Mi riferisco al fatto che i pugni di Nami a Rufy sono una sorta di dimostrazione d'affetto, come le litigate di Zoro e Sanji O__O   Bho no forse l'ho notato io e basta XD   In ogni caso, viva ZoSanji *-* (nello Yaoi, e ZoRobin nell'Het ^^)
Scusa, ho la mania di riempire le recensioni con le mie preferenze sulle coppie ^w^
In ogni caso, il capitolo è ben scritto, un po corto, ma ben scritto e con i personaggi IC  ^_-
Santo Ace! *-*  E alla fine??  Trafalino??  Wow arriva il mio amore <3 <3 <3
Vai così!   La FF si fa sempre più bella :D
Eheh Ok, questa volta, ALLA PROSSIMA!  :)
Bacioni,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 01:17 pm)

01/03/14, ore 12:49

Ehm, ok, vediamo di fare il punto della situazione O_O
Ciao! :)    Se non ricordo male, ci siamo già visti, su una tua OneShot ^_-
Bhe comunque veniamo al punto del perchè mi trovo qui XD
Saranno mesi che tengo sott'occhio questa FF, e finalmente mi sono decisa a recensire :D  (Sono indietro di 4 capitoli,ma li leggerò e recensirò tutti ^^)
Ahahahah Bene, inizio col dire che sono un'accanitissima fan della Rufy/Nami, e già il titolo promette una meraviglia *-*
Amo le FF ambietate alla fine del viaggio dei Mugi. dove finalmente realizzano i loro sogni, ed arrivano alla tanto sospirata Raftel ^___^
è una prospettiva stupenda, ed è ancora più tale se di mezzo c'è la RuNami  ♥____♥
Che posso dire?  Il primo capitolo è corto, ma bellissimo: ognuno dei membri della ciurma di Cappello di paglia è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno, tutti compresa la nostra bella navigatrice, alla quale però manca ancora una cosa per diventare VERAMENTE felice  ^-^
Eheheh Cos'è questa cosa se non l'amore di Rufy? ^_-
Wow l'ultima frase è davvero intensa, complimenti! Soprattutto per aver mantenuto l'anonimato del capitano scrivendo semplicemente "Lui"
Descrizione eccellente,per un eccellente inizio! =D
Presto recupererò quanto non ho ancora letto e recensirò tutto: parola di pirata! ;)
Alla prossima, un bacione! :3

18/01/14, ore 13:17

Sono Moki16, perfavore, aggiorna la storia, so che non è facile scrivere in così poco tempo una storia da rating rosso, specialmente se nelle scene "piccanti" (mi vergogno solo a dire questa parola, figuriamoci a scrivere un testo come il tuo) parlerai di Rufy (che è un completo BABBEO, anche se lo adoro) o di Law (il chirurgo della morte, detto tra noi mi mette un po' fifa quel tipo). Come sempre mi sono dilungata troppo, buona settimana.
P.S. La tua storia comunque è bellissima, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. ;-)

13/01/14, ore 21:08

il capitolo era un po' troppo corto ma è solo l'inizio della sfida che verrà, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ultima cosa :
A) deve vincere Rufy !!!!! altrimenti che figura farebbe davanti alla sua ciurma >///<
B) ovviamente RufyxNami e non fare diversamente altrimenti ti uccido !!!!!!! XD ( anche perché è una dei motivi per cui ho iniziato a seguire questa storia )
ma so che la decisone spetta a te o in base al numero del tuo televoto
ALLA PROSSIMA !!!
by SanaeEric

12/06/13, ore 12:55

È uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto! Non avevo mai trovato una situazione a "triangolo" che coinvolgesse Torao e Rufy *-* di solito sono Trafalgar e Zoro a contendersi Nami. Perché non continui questa ff? D: è bellissima e devo sapere come continua, ti preeeeego! >___<

11/06/13, ore 13:13

Non so come definire questa storia.secondo me potrebbe essere interessante,basta solo tu la porta avanti. ci sono un paio di errori insignificanti però per il resto va bene.

11/04/13, ore 23:31

Bhe che dire questa storia si annuncia interessante,se c'è una cosa che ho sempre desiderato vedere anche nell'anime è l'unione di questa bellissima coppia,e spero che tu riuscirai a farlo nei migliori dei modi.
Alla prossima Orbit :)

28/02/13, ore 23:33

ciao,
ho letto entrambi i tuoi capitoletti di getto e li trovo semplicemente stupendi, il tuo modo di scrivere è originale in brevi frasi coinvolgi il lettore, quello che sto cercando di dire è che anche se brevi i tuoi capitoli sono perfetti ad ogni scena. Da Runamista ovviamente seguirò con gioia questa storia ;) per ora ti faccio i miei complimenti ed attendo il prossimo capitolo!

nami92