Codardo
di Bellatrix29

08/09/13, ore 11:40

Duuuunque, la tua Drabble è davvero stupenda per due cose, principalmente:
1- le frasi sono brevi, come delle stoccate, e rendono alla perfezione i pensieri di Harry, con quel "dillo" ripetuto più volte.
2- ho adorato la conclusione, quel "codardo?" che rimane un po' in sospeso è davvero perfetto
Ora vado a leggere qualche tua altra drabble, per constatare se davvero non hai il dono della sintesi (perchè se mi basassi solo su questa non ti crederei! :P)
PiccoloDelirio

02/04/13, ore 02:21

Ti chiederai cosa ci faccia un'anima Pia sveglia alle 2.15 di notte.
In tutta sincerità non so nemmeno io, avevo voglia di Draco e su EFP ero sicura di riuscire a trovarlo :)

"Punta il dito, giudice consapevole della mia condanna a morte."
Un attimo che rimando indietro le lacrime, solo un secondo.
Straziante, veritiera, crudele, accusatrice e rassegnata.
Non so dire cosa mi abbia provocato questa frase, ma è stato il culmine di questa Drabble!
Il Layout è molto bello, quasi impostato come una poesia, ma non solo quello, la scelta di iniziare con le parole di Draco, e concludere sempre con un suo sussurro... Semplici sillabe sovrastate ed interrotte dai pensieri di Harry. Dai loro sguardi.. Sono sicura che il giovane Malfoy sia riuscito a cogliere queste parole, quasi gridare e sputare fra i denti.
Sono sempre stata affascinata dal rapporto fra Harry e Draco, non tanto come Coppia, che comunque seguo e mi piace, ma come psicologia... Perchè come ho scritto nella mia unica FF su Harry (per ora u.u) loro sono più simili di quanto si pensi!

è il tuo primo scritto che leggo e se davvero non seo pratica di sintesi, questa Drabble ti è veramenr venuta bene, è molto intensa, una lettura carica di emozioni!
Davvero complimenti! :)
meglio he ora vada a dormire xD
Ancora i miei complimenti!
WING

07/02/13, ore 16:39

Bellissima. Una scena che ho amato nel libro e nei film. Descritta in poche righe, con tutto l'essenziale. Passa appena un secondo da quando Draco osserva Harry a quando risponde "Non so", eppure sembra che nei loro occhi trascorrano minuti interi. Qui hai reso tutto ciò che un lettore affezionato ha sempre sentito ed immaginato, ottimo. Complimenti.
Anch'io non ho tanto il dono della sintesi e capisco bene i tuoi timori, ma a me la fic è piaciuta da matti, complimenti! Kiss! :)

01/02/13, ore 21:53

Ok, forse sto per dire una baggianata assurda, ma quello che più mi ha colpito della FF è la forma, proprio la forma "fisica", il lay out, che inizialmente mi ha fatto pensare ad una stilizzazione di un cranio. Poi guardandolo meglio ho pensato che va bene avere un po' di febbre, ma qui si esagera. Non c'entra niente, vero, sono io che ho le allucinazioni?
Detto questo (e sperando di non sembrare troppo di fori), mi è piaciuto e se la sintesi è un tuo limite, mi complimento ulteriormente perchè davvero non sembra. Ho letto molte brevi FF di gran lunga peggiori da persone convinte di saperle scrivere. Bella e soprattutto ricca di significato - che è la bellezza della brevità.
Ram