A.N.G.E.L.S.
di jesuisstupide

12/02/13, ore 00:00

Ciao! E' un po' che non recensisco la tua storia, ma vedo che sei migliorata parecchio! =) Non buttarti giù, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sei brava a scrivere in terza persona.
Mentre leggevo gli altri capitoli (che non ho recensito sigh sigh sob perdonami!) riflòettevo che forse le Angels stavano accettando troppo facilmente l'idea di essere Guardiane (si tratta pur sempre di poteri magici, perdindirindina! XD) ma adesso vedo che i dubbi li hanno comunque e sembrano ansiose e confuse al punto giusto =) quindi brava, non ti sei dilungata troppo sui dilemmi interiori ma non li stai nemmeno trascurando.
Non prendertela per i commenti, si vede che il talento ce l'hai e lo stai tirando fuori man mano che la storia progredisce. Le uniche cose cui dovrai fare attenzione adesso saranno i piccoli accorgimenti a livello di trama (per esempio le ragazze decidono giustamente di ritirarsi in un luogo appartato per parlare di magia ma subito dopo si legge che ne stanno parlando a voce molto alta nel cortile della scuola), ma ripeto, sono piccoli accorgimenti; la tua scrittura invece è molto buona, e io devo proprio dirti di continuare così! =)
Tra parentesi, mi intrippa tantissimo sapere che cosa ha in mente questo Re bellissimo e malvagio....
Alla prossimaaa! =)
P.s. Sappi che io ti adoro per aver messo il link per la creazione delle Guardiane su deviant art... E' FANTASTICOOOOO!!!!

02/02/13, ore 14:32

Eccomi quì ,pronta per dire la mia opinione( badare bene che non ho detto "recensione"):
1Grazie per avermi citata nel tuo spazietto.
2Questo Oracolo è pucciuoso!
Mi piace questa caratteristica di dormire sempre con un peluches e di collezionarli.Me lo sono immaginato mentre dorme bello bello nel suo lettino ,mentre stringe il suo pupazzo.E magari ,un rivoletto di bava al lato della bocca. Scusami ,è stato più forte di me.
3Ahi ahi ahi, già c'è un battibecco a causa della missione e già c'è tensione.Mi ha ricordato Irma e Cornelia agli esordi.
4Cosa più importante di tutte: non ti devi scusare per il titardo nella pubblicazione e nè abbassare così la tua autostima.Chissà perchè,in quseto forum ,c'è sempre molta autocritica (e molti criticoni).

Se una storia non "arriva" ,vuol dire che non è il momento.Non siamo macchine e si dovrebbe scrivere per puro piacere e NON per dovere.
Ciao