Tutto può cambiare!
di Devonne Lovato

29/08/13, ore 23:16

Dai che si baciano! Dai che si baciano xD
Ahahah eccomi qui, capitolo bello, amo la riflessione di Charlotte sull'amore, è quello che i teen pensano in continuazione, ma alla fine ci ricascano sempre :D
Baciiii

29/08/13, ore 23:09

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

05/08/13, ore 22:44

Dai susu voglio il continuooo! Non vedo l'ora di sapere che succederà tra Charlotte e Louis. Spero che continui presto <3

01/08/13, ore 10:06

Ok, ok, ok. Freniamo.
Non sono una Directioner, ma qualche cosa la so sui One Direction perchè sono circondata da Directioner LOL
*finito piccolo intermezzo che parla di me*
Comunque, questa storia mi piace molto, l'ho letta tutta d'un fiato e non è niente male, anzi,è bellissima.
Continua quando puoi, aspetto con ansia :33
Bacii <3

28/07/13, ore 18:22

Mi raccomando continua :D
Hai una bella immaginazione e la trama esce buona per questo

21/07/13, ore 13:48

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato :D la trama è bella, cerca di dare ampio spazio alle emozioni, ottimo lavoro :D
Ottimo, davvero :D Charlotte è un personaggio molto particolare, la sua storia è triste e sembra essere in conflitto con due parti di sè. Ottima immaginazione e trama :D

20/07/13, ore 14:29

Eccomii! Alloraa di primo impatto mi è piaciuta molto e mi ha anche mooolto incuriosita! Spero che il misterioso innamorato sia uno dei ragazzi :D Comuuunque scrivi anche molto bene, difatti la storia e semplice e ben raccontata! Passo subito agli altri capitoli! Baci!
La scocciatrice di facebook :D

15/07/13, ore 16:38

ripeto: questa storia mi piace molto! continua presto :) Ciao ciao :)

15/07/13, ore 16:35

Eccomi qui come promesso:)
La storia mi piace molto. E' tutta ben organizzata:) Brava! Ora continuo a leggere:)

GRAZIE.
Grazie per aver aggiornato! Non ce la facevo più ad aspettare!
Spero solo che Charlotte si metta con Louis perchè stanno davvero troppo bene insieme.
Alessia xx

29/05/13, ore 22:01

ho letto tutti e 10 i capitoli in un giorno HAHAHAHA, metti anche l'11 quando puoi, sono curiosa lol c':