Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Devonne Lovato    29/08/2013    1 recensioni
Due ragazze : Louis e Charlotte.
Riusciranno a stare davvero insieme,come loro sognano?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente i primi raggi di sole entrarono dalla finestra,facendomi svegliare.
Mi alzai dal letto,stavo per aprire la porta,quando mi ricordai della sera precedente.
"Calmati Lottie,calmati."Mi ripetevo.
Nel frattempo anche Daisy si era svegliata,dicendomi che sarebbe andata a farsi una doccia.


"Toc-toc"
Mi alzai dal letto,ancora sentivo il profumo di Louis,ancora sentivo le sue labbra sulle mie.
Aprii la porta,era proprio lui.

Louis - Va tutto bene?-Domandò il moro posando la mano sulla porta.
Charlotte - Certo,va tutto bene.-Risposi.

Louis si avvicinò a me,accarezzò il mio viso.
Le sue labbra erano poco distanti dalle mie.
Charlotte - Okay,devo andare..-Dissi allontanandolo e chiudendogli la porta in faccia.

"Stai calma Lottie,va tutto bene.."
Ma non andava tutto bene,forse era stata una pessima idea quella di continuare a baciarlo. Mi sarei dovuta staccare

Appena uscita Daisy dalla doccia mi fiondai io dentro,ci stetti un bel po’. Dovevo riflettere su ciò che mi stava accadendo.

Ad un tratto sentì la mia pancia brontolare,segno che avevo fame,e fu allora che decisi di uscire.
Daisy - Eccoti!
Mi sedetti al tavolo tra Daisy e John (si aveva dormito anche lui lì) e di fronte avevo Louis.
Non riuscivo a guardarlo negli occhi,tenevo la testa bassa e stavo in silenzio.
Il silenzio mi uccideva.
Ma fortunatamente qualcuno mi lesse nel pensiero.

John – Scusate…Ma oggi è 25…Non si usa più in quest’epoca dare gli auguri.
Scoppiammo tutti a ridere.
Dopo esserci scambiati gli auguri disse – Questa sera c’è una festa,venite? -
Ebbe da tutti una risposta positiva.
Forse mi sarei distratta. 
- Sentite,o mi aspettate qua o venite a casa. – dissi,mi ero completamente dimenticata dei regali.
Decisero di aspettare lì,e in me che non si dica ero di nuovo li con varie buste.

Daisy – Scusa ma tu vai in giro di notte?
Charlotte – No,Babbo Natale esaudisce i miei desideri – dissi sarcasticamente 
Distribuii varie buste per ciascuno.

Daisy - NO! NON APRITE.
Louis – Perché?!
Daisy – Vi sembra normale che lei non ne abbia,da aprire? – disse alzandosi e correndo verso il piano di sopra.
John – Daisy! Dovevamo fargli una sorpresaa!
Louis – Guasta sorprese !
Daisy – scusate ma non resistevo.
John – Poiché loro non parlano..parlo io.
Sorrisi.
- Dunque – iniziò – Non sapevamo cosa prenderti..Cioè almeno io e Daisy. ..Louis diceva che per lui era indifferente perché a te piace qualsiasi cosa …. -
- JOHN! – Disse Louis.

Continuai a ridere,immaginate i telefilm comici,mi sembrava di essere in uno di quelli.

- Andavamo in giro per la città,fin quando non abbiamo trovato questa cosa. Non è un gran che…Anche perché è per due persone.. io e Daisy abbiamo già programmato tutto,però ora sta a te decidere…

Mi porsero un pacchettino…a me sembrava una di quelle che contengono collanine,però era molto più larga…Tolsi il fiocchetto e…
Charlotte - OH MIO DIO. Oddio,voi siete pazzi..Un biglietto per Miami?! Oddio santissimo… - ero strafelice!
Daisy – E’ per due persone…ci puoi portare qualcun altro… - disse spostandosi su Louis.
Poi riflettei …
- Merda.. – esclamai.

John – Non ti piace? Non le piace..avete visto…Vi avevo detto che l’Australia sarebbe stata migliore!
Daisy – Che cosa ha di bello l’Australia?! Seriamente non ti piace Lottie?!
Charlotte – No…Cioè no,è il regalo che avrei voluto da sempre…il problema è un altro..
Louis – Ovvero?!
Charlotte – Tu non centri niente...Dopo che avrete aperto i vostri di regali…lo dirò…

Passarono svariati minuti..poi decisero di aprirli …
Non poteva essere.

Daisy – NON CI CREDO.
Charlotte – Non dirlo a me..

Sia John che Louis ci guardavano con aria interrogativa.

Daisy – Johnnn…anche noi andremo a MIAMI! – disse quasi urlando.

Il resto della giornata passò in fretta..
Erano le 21..ed io e Daisy eravamo ancora in pigiama dalla mattina…

Daisy – Charlotte Carrol …COSA DOVREI METTERMI?
Charlotte – Daisy Tomlinson… COSA NE SO IO?


------------------
Stavo finendo di sistemarmi,avevo già indossato il mio abito.
Mi guardai allo specchio,mentre Daisy entrò in stanza.
Daisy:Oddio,Lottie...sei stupenda!-
Charlotte :Ma smettila,tu sei bellissima!-Risposi io con un piccolo sorriso.
L'abbracciai,poi insieme scendemmo le scale e uscimmo di casa.
John e Louis erano già fuori che ci aspettavano

John:Ma siete bellissime!-Esclamò.Baciò Daisy e ci fece segno di entrare in auto.
Charlotte :Ma gli altri?- avevano detto che venivano con noi anche alcuni loro amici
Louis:Sono già lì..-
Charlotte:Ah,ok..-
L'auto partì,in meno di 10 minuti arrivammo,John parcheggiò e ci dirigemmo verso l’abitazione
C'era un sacco di gente,prima di entrare nell’abitazione,c'erano dei bodyguard,al quale bisognava dire il proprio nome e cognome.Entrammo,la casa era affollata. 

Vidi Louis seduto all'angolo bar,stava bevendo.
Era bellissimo.
Indossava uno Smoaking nero,con un papillon sotto il collo,una camicia bianca sotto la giacca completamente nera.
Aveva la testa bassa,mentre sorseggiava il suo drink,io non li toglievo gli occhi di dosso.
Entrai nella sala,c'era tantissima gente che ballava.
Louis alzò lo sguardo e mi vide,mi guardò e sorrise posando il bicchiere sul bancone si avvicinò a me.
Louis :Cher?Sei bellissima.-Disse.Mi fissava,io ero un po imbarazzata.
Charlotte :Grazie-Risposi.
Ad un tratto,qualcuno "Bussò" alla mia spalla,mi volta,era Kevin un mio compagno di scuola,che faceva il filo da un bel po’ di tempo.
Louis non disse nulla,tornò a sedersi,mentre io lo fissai stupita.

Charlotte :Kevin?Che ci fai qui?-
Kevin:Sono stato invitato..Tu..tu sei bellissima!-
Charlotte :Grazie!-
Kevin:Ho visto tante ragazze stasera,ma tu sei davvero la più bella..-
Charlotte :Oh,non esagerare!-Risposi arrossendo.
Ad un tratto,Louis mi chiamò,mi voltai verso di lui che veniva nuovamente verso di me.
Charlotte:Che c'è?-
Louis mi porse la sua mano e mi disse:"Mi concede questo ballo,signorina?"Il mio cuore batteva fortissimo.
Io:Certo signor Tomlinson!-Afferrai la sua mano,dimenticandomi di Kevin.
Posai le mie braccia intorno al suo collo,mentre lui intorno alla mia vita.
Iniziammo a ballare un lento,la canzone era"Wherever you will go",una delle mie canzoni preferite.

Louis :Stasera tutti gli occhi sono puntati su di te!-Disse ridendo Louis.
Charlotte:Oh,no..non credo proprio!-Risposi facendo un piccolo sorrisetto.
Louis:Beh,i ragazzi qui in giro non ti tolgono gli occhi di dosso,mi sento geloso!-Disse.A quelle parole,lo guardai negli occhi.Louis era geloso di me?
Charlotte:Sei Geloso?-Domandai balbettante.
Louis :Beh..si,sei la mia migliore amica..-Rispose cercando di sviare la cosa.
Io:Ah..-
Notai che una ragazza ci fissava,anzi,fissava Louis.

Charlotte :Quella ragazza ti fissa?-Dissi sussurrandogli all'orecchio.
Louis:Me ne sono accorto..-
Charlotte:Non vai da lei?-
Louis:Perchè dovrei?Sto ballando con la ragazza più bella..-Sentii i battiti del cuore accellerare.Perchè Louis faceva quelle battute dolci su di me?
Charlotte:Beh..magari ti potresti innamorare di lei,conoscendola..-Risposi.
Louis:No,Charlotte non mi innamoro!-Rispose.Non c'era convinzione in quelle parole.
Charlotte:Beh..ti sbagli .Tutti si innamorano. Arriverà prima o poi la ragazza che ti stravolgerà la vita,quella che ti cambierà la giornata con un sorriso. Arriverà la ragazza per cui per la prima volta piangerai..Tutti si innamorano Louis,anche se so che voi ragazzi odiate la parola "Amore"...-
Louis:Perchè dovremmo odiarla?-Mi sussurrò dolcemente.
Charlotte:Perchè vi spaventa. Vi spaventa provare delle sensazione forti per una persona...-Dissi seria,mentre entrambi ci fissavamo dritti negli occhi.
I nostri sguardi si fecero più intensi,avevo una voglia matta di baciarlo,ma dovevo resistere.
Mi accarezzò il viso,mentre i nostri visi erano sempre più vicini....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Devonne Lovato