And After All, You're My Wonderwall.
di biebermakesmesmile

Oddio ti prego continua al più presto 😍 la storia è bellissima, i personaggi sono bellissimi e tu scrivi davvero bene ma ti prego aggiorna al più presto haha mi sono innamorata di questa storia. Ripeto aggiorna presto ti prego hahaha baci ❤️❤️

Tu non puoi nemmeno capire come questa storia mi ha preso!! Ieri ho letto i primi due capitoli e ho passato la notte a farmi filmini mentali su cosa potesse accadere dopo oddio è troppo bella e tu nn hai intenzione di lasciare la tua cara e dolce reby ad aspettare veeeero?? (?) ok by the Way sei bravissima questa storia fino a qui è bellissima e spero che tu riprenda a scrivere xkè vedo che nn aggiorni da mio ma spero al più presto di vedere dei capirlo nuovo xkè veramente questa storia merita di essere continuata xkè è bellissima e questo ultimo momento tra giustino e bella era così romantico *___* mi stavo sciogliendo poi mi piace il fatto che bella sia così coraggiosa e che affronta le cose e nn la solita pappamolla quindi ottimo capitolo e ottima storia veramente bravissima ti prego continua un bacione
rebecca

Wooow*____* ma la tua é davvero meravigliosa! La amo con tutto il cuore*-* ho iniziato a leggerla questa sera è posso dire di essere stupefatta dalla bellezza di questa ff e poi come scrivi... Da dio! Devo dire che é una delle mie ff preferite e non vedo l'ora che continui:) a presto bella<333

Eh si ho aspettato molto per questo capitolo ;) Ma posso capire ... Comunque è davvero fantastico, poi il bacio tra Bella e Justin *W* colpo di scena fantastico . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. /spero che tu non ci metta troppo) Un bacio Kau

04/05/13, ore 13:15

Wow è una storia veramente fantastica, poi il fatto che assomigli molto a 'Danger' mi attira di più :D Non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà il futuro a questi due piccioncini. I capitoli sono molto lunghi, ma mi piacciono. L'altra sera sono rimasta a leggere fino a l'una del mattino. Mi attira troppo. Brava!

02/05/13, ore 21:06

Si hai ragione a voi autori non piace mai niente di quello che fate e invece sto capitolo è troppo dhccbhfggdfgdhdkjhddjd!!!!!
Ma anzi tutta la storia!!
E non vedo l'ora che aggiorni bella!!
Prestissimo eh!?<3<3

02/05/13, ore 14:41

EEVVAAII Non vedevo l'ora che continuassi ! Il capitolo è meravigliosooooo ! Aggiorna prestissimo :D

01/05/13, ore 19:08

Questa storia è bellissima!! L'ho messa subito nei preferiti!! Continuala al più presto!! Ciaoo:))

25/04/13, ore 23:24

AAAAAAAAAHHHHHHHH SCLERO ! Non vedevo l'ora di questo capitolo e finalmente è arrivatoooooooooooo :))))))) Non fa schifo per niente ! A me piace moltissimo e mi piace anche il modo in cui Justin difende Bella :))))
Non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi continua prestissimo :D

Bacioni, Sweettyy

è così bella! Dio mio come fa ad avere così poche recensioni?! è magnifica

No ma seriamente solo tre recenzioni?ma stiamo impazzendo?mha i ragazzi di oggi hahaha comunquevio amo questa è una delle mie preferite,spero che continui presto,e amo il modo in cui scrivi mi fa entrare nella storia e mi fa immaginare di essere Bella...e quelle gif sono troppo mlmlmlmlmlmlml hahah ciao alla prosima.Bo

Ciao :) Solo oggi ho trovato la tua storia e l'ho letta. Bellissima! *-* Justin si sta mostrando un tenerone ... in fondo lo è. E lei si è innamorata, finalmente. Che carini che sono! Starebbero benissimo insieme e per questo non vedo l'ora che tu continui la storia. Aggiornaaa! =P Sono curiosa, voglio sapere cosa succede dopo ;)
Comunque sei bravissima, scrivi divinamente, complimenti per l'idea e per la FF in generale.
Continua, eh?! Non farci morire di curiosità! Meriteresti 100 recensioni :D
Baci.
Mary.

Oddio amo la tua storia e anche il tuo modo euforico di scivere gli spazi di autrice ahah riesco a capire che ti piaccia molto la tua storia ahah spero che tu possa continuare al più presto..al prossimo capitolo un bacio giulia

Odddiioooooo questtooo capitoloo è magnificoooo ! Scrivii benissimooo e Justin è fottutamente dolcee in questa parteee !!Tu meriti moltissime recensioni davvero , seii troppo bravaa ! Amo alla lettera questa fanfiction è semplicemente stupenda . Non vedevo l'ora di questo capitolo che è davvero fantasticoo ! Più delle mie aspettative ! Non vedo l 'ora che continuiiii! P.S. Cazzo stavo per morireeeee quando ho visto le foto di Justin per il servizio Teen Vogue !! baci e abbracci dalla tua più grande Fan , Sweettyy :D

31/03/13, ore 12:37

Ehy!In questo capitolo ti sei davvero superata,dire che sei stata brava è dire poco,ripeto:adoro il modo in cui scrivi,e mi sono dimenticata di aggiungerti su Facebook!ma ora lo faccio,ti giuro che se non ci conosciamo e diventi mia amica impazzisco!se mi dimentico di aggiungerti(cosa probabile)aggiungimi tu sono:Francesca Cancellieri(foto profilo ho una mano con un tatuaggio) spero di conoscerti presto e metterti come admin alla mia pagina,un bacione e a presto<3