Ubriaca di te (I Knew You Were Trouble)
di heygiuls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/13, ore 07:51

Buongiorno =) (dato l'orario XD).
Come promesso, anche se in ritardo perchè purtroppo ieri ho avuto da fare, sono passata =).
E ne sono rimasta contenta.
Perchè è statp un capitolo pieno di passione, di amore, ma anche di rabbia, do odio verso quel genitore che ha osato chiamare in quel modo osceno l'unica persona che Riccardo ami.
E poi l'incidente...mamma mia che drammatico.
Comunque bellissima =)
Complimenti brava =)
Un bacione cara <3

03/03/13, ore 21:17

AMO QUESTA COPPIA DA MORIRE <3 madòòò povero Rickyyyyyyyyyyyyyyy..... il padre è prp uno stronzooooo XD madò sn trpp curiosaaaa chissà cosa succederà ora a riccardo!?

03/03/13, ore 10:01

Vorrei farti i complimenti,sei davvero brava a scrivere! è da ieri che leggo i tuoi capitoli e mi piacciono tantissimo! Spero che pubblichi presto il prossimo capitolo,ciao G :)

02/03/13, ore 20:35

Eh no però! Questa è pura cattiveria e abuso di potere! Non si può finire un capitolo così, mi merito almeno un pacco di Gocciole ora u.u
Comunque ritornando alla storia.. Sono contenta che si sia sistemato il rapporto tra Riccardo e Giulia, dell'amore che provano entrambi. Inizio a comprendere la sfiducia di Riccardo verso i suoi genitori, la madre sottomessa ad un padre alquanto violento, per fortuna sa difendersi. Sono diciamo compiaciuta del fatto che la reputi sua, certo il momento in cui ha considerato il fatto non era dei romantici e ne normali. Poi l'incidente, non mi puoi finire così il capitolo.. è un sacrilegio!

02/03/13, ore 17:41

Tu non mi scassi mai le balle, perché non vedo l'ora ogni volta di ricevere un tuo messaggio dicendomi che hai aggiornato.
Il capitolo mi piace perché passa dalla passione, piacere, felicità alla tristezza assoluta. Povero Riccardo, mo s'è messo con Giulia e mo gli succede sto incidente?! Poveretto! XD
Non vedo l'ora di sapere il seguito, quindi... Continua presto!
Un bacio, Marianna! :D

02/03/13, ore 17:20

Bellixxxxxxximooooooo!!! Bravissima come al solito... <3 La prima parte è molto diversa dalla seconda diciamo che la seconda è traggica però è bellissimo xkè cosi nn lo rendi noioso... e nessuno si stanca.. daltronde le cose nn vanno mai sempre bene XD mica è tutto rosa e fiori :) Continua cosi !!! non vedo l'ora che metti l'altro capitolo XD

02/03/13, ore 16:50

Ok, questa volta mi hai fatto morire più volte!
1) Il padre è un vero stronzo ( posso dirlo vero?) c'è come fai a essere così dai....
2) La madre sta lì ferma senza fare niente, ma cosa ha in mente quella! si può sapere?
3) Mi sono praticamente sciolta appena Riccardo ha risposto al padre.... è così che si fa... Bravo
4) Però ora non mi puoi lasciare così... ora voglio sapere tutto e subito! xD ok no vabbè, però che tristezza!

cmq capitolo bello come sempre :D
Un bacio al prossimo <3

28/02/13, ore 23:29

Bellissimo!
È di un romantico questo capitolo, non troppo e ne troppo poco. Mi piace il modo di fare di Riccardo è coinciso, diretto e determinato, anche se ha anche lui i suoi difetti e le sue stranezze.. Ma lasciamo stare va.. Giulia inizio a stimarla, è forte, riesce ad alzarsi da sola dopo quello che ha passato senza alcun aiuto..
Aspetto il prossimo capito,
Baci, Soul

28/02/13, ore 23:01

Questo capitolo, anche se difficile ammetterlo, mi ha commosso. Sul serio!
È un capitolo meraviglioso e sei riuscita a far capire quanto si è disposti a fare quando si è innamorati.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Continua presto!
Un bacio, Marianna! :)

28/02/13, ore 19:41

Complimenti, bel capitolo, ti dico che mi stavano venendo le lacrime agli occhi ( e non credo fosse per la canzone che sto ascoltando!).
Ottimo lavoro, mi sono proprio immaginata la scena perfettamente!
E' talmente bella questa storia! :D
Un bacio <3

28/02/13, ore 19:15

Prima di tutto vorrei iniziare scusandomi per il fatto di non aver recensito. Non lo faccio per cattiveria ma semplicemente perché non penso di poter aiutare in qualche modo l'autore. Se leggo una storia, se continuo a leggere una storia significa che mi piace e mi ha entusiasmato. Sono davvero rare le volte in cui lascio una recensione. Ho deciso di farlo questa volta perché questo capitolo mi ha particolarmente colpita. E' stato molto profondo e intenso. Ho adorato la metafora del sole all'inizio, quando parla di come i ricordi siano sempre lì a portata di mano, pronti per farti soffrire più di quanto tu non lo stia già facendo. Inoltre ho apprezzato molto il componimento di Jacques Prévert che conoscevo già, obiettivamente è molto famoso e se non sbaglio l'hanno riproposto per qualche pubblicità ma non ricordo quale sia.
Comunque, dopo il mio sproloquio senza senzo, volevo davvero congratularmi per questo capitolo e dirti che aspetto il prossimo :)
Baci

24/02/13, ore 19:34

Ok, sono confusa e abbastanza scioccata.
Stimo tantissimo Giulia, è un mito!
Alessandra, che dire.. è un amore, forse l'unica di tutte le sue più care amiche che forse tiene davvero a lei, capisco che siamo tutti umani e che tutti possono sbagliare, ma fino a quel punto no!
Simone che caro, ha aiutato Giulia, poi sta nascendo questa cosa tra Alessandra e lui, spero che questo rapporto che sta nascendo cresca c:
Che dire di Riccardo, non so se essere dalla sua parte o no, prima non sa cosa gli succede, poi capisce che quello che prova per Giulia è amore, dopo si ubriaca talmente tanto da tradirla con una sua ex scopa-amican e dopo hai sensi di colpa. Non commento neanche..
Come sempre il capitolo è stupendo ed è scritto benissimo!
Alla prossima,
Soulscript

24/02/13, ore 15:40

Questo, secondo me, è il capitolo più bello che tu abbia scritto, complimenti!
Alessandra è davvero dolce, ma Riccardo poteva fare di meglio con le parole!
Devi assolutamente continuare il prima possibile che io non posso resistere a lungo!
Un bacio, Marianna! :D

22/02/13, ore 19:40

Oddio!
Complimenti, è stupendo.. però sono molto confusa su alcune cose che spero mi risponderai nel prossimo capitolo..
Chi ha drogato Giulia? e perchè le amiche non l'hanno fermata o non c'erano?
Poi perchè Riccardo ha reagito così? Andare a letto con Veronica? Quando lei gli ha dato fiducia..
E soprattutto come mai Simone è così premuroso nei riguardi di Giulia?
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, appena puoi spero che aggiornerai..
Baci,
Soulscript

20/02/13, ore 16:22

ahaha ma che carini *_*
Ma dai forse sta diventando un po' serio????? *_*
Ma speriamo veramente =)
Ora però devo andare =(
Ma non preoccuparti, piano piano li leggerò tutti =)
Te l'ho detto e lo farò, anche con molto piacere =)
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]