The gay factor.
di jet_

06/08/13, ore 15:41

«Mi scusi,signorina.» qualcuno picchietta un dito alle mie spalle.
Dopo la virgola, regola della grammatica italiana conosciuta da tutti, ci va lo spazio.
Picchietta un dito SULLE mie spalle. Usare "alle" non ha senso. E' come se uno picchiettasse un dito (su cosa poi?) e tu lo sentissi.
«Si?.» Dopo il punto di domanda, altra regola della grammatica italiana conosciuta da tutti, non va il punto.
«Percio' la Morrison ti ha messo a pulire la palestra?» Perciò, ci va l'accento, non l'apostrofo come hai fatto tu.
'non riuscendo a non trattenere una risata', non ha senso. Sarebbe 'non riuscendo a trattenere una risata'.
'Harry.. sei gay?» scioccata incrocio quegli occhi.' Generalmente, si usa mettere TRE punti di sospensione, non due. E 'scioccata incrocio quegli occhi' non ha quasi senso e suona malissimo.
«Chiedile di uscire.» propongo. Stai parlando di un maschio, no? Quindi è CHIEDIGLI.
'Impacciatamente si dirige verso il moretto camminando con fare inesperto, e dire che a otto anni ne ero innamorata follemente.' La virgola ci sta male. Nella prima frase parli di come cammina Harry, nella seconda ragioni su quanto ne fossi innamorata. O metti un punto o un punto e virgola, anche se non credo ci stia comunque bene.
'copietta'? CoPPietta. Doppia 'p'.
'«Non pensavo che ci davate così dentro.»' Suona malissimo, hai sbagliato il verbo. Non pensavo ci avreste dato/deste/...
'arrufati.' ArruFFati, doppia 'f'. Hai qualche problema con le doppie, per caso?

A parte questi errori che proprio non si possono vedere, la one shot è insipida.
Non sa di niente.
Sai quante ne esistono così? Due migliori amici, lui che si sta dichiarando, lei crede di essere l'oggetto della sua infatuazione e invece è gay.
Banale, noiosa e piena di clichè, oltre ad essere scritta in un italiano che lascia a desiderare.
Adesso capisco perché copi le storie agli altri :)
Addio.

06/02/13, ore 19:34

HAHAHAHAHAHA o mio dio!
Adoro letteralmente questa os asdfgbceix.
La verità? Quando Harry ha detto che era gayz mi è caduta la mascella ahaha.
Cioè, mi sono immedesimata in Steph.
Anyway, mi è piaciuta molto anche se nemmeno io shippo Larry #sorrynotsorry
Ok, ora la smetto e mi volatilizzo, lol

05/02/13, ore 19:29

Questa one shot è veramente carina, mi piace da morire, specialmente l'ultima parte. Baci :*

03/02/13, ore 15:23

Ciauuuuuu**
Ho letto la tua OS e...
ME GUSTAAA :3
Ahahaha ohh Yeahhh :)
Si, le canne fanno effetto xD
Asdfghjkl ... è indescrivibilee**
Il tuo modo di scrivereee..
Aaaaaahh mi piaceee ^-^
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

03/02/13, ore 11:50

Ehi.<3 Allora,comincio col dirti che non sono una larry shipper,quindi non é il genere di storie che vado a cercare. Ma questa qui é scritta molto bene,sei molto precisa quando si deve specificare una determinata cosa,che potrebbe essere un pó difficile da spiegare. Davvero brava,complimenti. Adesso vado,ciauu.<3

02/02/13, ore 21:24

Il banner... non lo vedo! ahahah vabbè comunque la storia è molto carina.. :3

Nemmeno io sono una Larry shipper e non sopporto quelli che per alcune loro idee li hanno fatti allontanare! Sinceramente a me non interessa se sono amici o meno li sosterrei sempre e comunque..
Comunque sia la storia è carina.. brava :)  ciaooo!

02/02/13, ore 18:18

Bellissima OS! :3 Mi ha fatta spanciare dalle risate quando ho letto il pezzo in cui Steph crede
di essere l'oggetto del desiderio di Harry e invece no ahahah povera, un po' mi dispiace per lei, si è illusa.
E poi quando sputa la bevanda ahahah una scena epica. Me la immagino xx
Anche il finale molto carino! Insomma, riassumendo un OS carina!
Forse da alungare un po' di più aggiungendo qualche descrizione in più, per far capire meglio
lo svolgimento della storia, se no, per il resto bella.
Brava, complimenti.
Un saluto Jess :D

02/02/13, ore 18:04

Per il banner... non lo vedo! xD
Per la OS è molto carina.. mi piace molto! :33

Non sono neanche io una Larry shipper ma io li sosterrei sempre. ♥
E poi mi fa male quando li vedo più lontani.. ma non li shippo! ^-^

Anche io stavo pensando di creare una OS su Larry, non so perchè.. ma forse più in seguito! :')

Comunque sia è molto carina.. ora mi dileguo, ciaooo!

02/02/13, ore 17:52

mi piace questa os, davvero.
mi piace questo incontro e l'attrazione tra harry e louis.
poi il finale mlml hahah.
non sono una grande larry shipper ma mi è piaciuta.
che poi questa os è nata grazie ad un banner che avevi già................ e che io non vedo AHAHAHAH.
no okay, mi dileguo lol.
un bacio, Chiara.♥

ps. mi farebbe piacere sapre una tua opinione a proposito della mia os 'Distance'. E' una larry e se non ti piace puoi scerglierne un'altra tra le tante che ho scritto? una recensione in più mi fa sempre piacere. ;)

02/02/13, ore 17:48

Ciao :) nemmeno io sono una larry shipper comunque la storia è carina anche se io l'avrei sviluppata un po' di più, l'avrei resa un po' più lunga per intenderci in modo da far capire un po' di più anche dei personaggi e del loro carattere comunque non è male, anzi, come ho già detto è molto carina! :)

02/02/13, ore 17:43

oh mamma nasocansioao *-* scrivi benissimo. Brava complimenti. E questa one-shot è stupenda c':
Bacii _ehitommo_

02/02/13, ore 17:41

è FA-VO-LO-SA!

divertente e dolce, proprio come piace a me ..
dovresti scriverne altre..

baci baci