Cinquanta sfumature di marrone
di Belfagor

10/07/14, ore 11:12

Che bello, un altro universitario che incastra studio e scrittura. La recensione è d'obbligo, visto che erano giorni che non ridevo così di gusto(causa esami). Non ho mai letto le 50 sfumature, ma so a grandi linee le "trama" e,che dire?, la tua parodia calza a pennello. Mi piace molto il tuo stile, fresco ed ironico, nonché le situaziono in cui poni i personaggi. Il commento alla scena della verniciatura mi ha ricordato "brava Giovanna" della Saratoga XD (hai trovato lì ispirazione?). Non vedo l'ora di leggere un seguito e di scoprire come gestirai le parti più hot!

19/05/14, ore 23:45

Magnifico, magnifico, magnifico e ancora magnifico! Non ho mai pensato a Kate come ad una slasher convinta che rutta gesso, ma è un'idea geniale :'D
Bellissima anche l'idea dei gatti che battezzano Vagy quando esce dal palazzo, e il commesso che vuole battere il record di incassi con Geena che mostra le chiappe è il top :') Complimenti vivissimi, e io aspetto sempre il prossimo capitolo, anche se ho letto nel forum di Fastidious Notes che non hai più idee e che difficilmente la continuerai ... dai, dai, dai che invece stai andando alla grande!
Ah, e tra parentesi: si vede chiaramente che sei un giacobino, perché il tuo sarcasmo molto divertente è proprio tipico di Fastidious ;) L'unica cosa che ti consiglio è di rispondere alle recensioni non nel capitolo successivo ma direttamente alle recensioni, perché fidati: ne riceverai molte altre :D
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 11:51 pm)

25/02/13, ore 15:18

Sono stata così contenta di vedere che hai aggiornato!
Questa parodia è  molto divertente, anche se devo ammettere di non riuscire ad apprezzarla appieno perché mi riporta alla memoria la terribile esperienza che è stata leggere QUEL libro. Mi vengono i brividi solo a ripensarci xD
L'osservazione su quanto sia sconveniente chiedere a un uomo di oggi se è omosessuale e annessa "alternativa" mi ha uccisa.
Aspetto il prossimo capitolo.

05/02/13, ore 18:38

Ti prego continua la adoro e mi fai ridere in una maniera assurda!! Premetto che io adoro anche la saga reale ma questa è piu divertente ed assurda

04/02/13, ore 19:11

Complimenti vivissimi sei stato davvero molto bravo! Oltre ad aver avuto una bella idea l'hai anche messa in atto con cura e si vede che ti ci sei impegnato. Mi sono letteralmente sbellicata dalle risate!! Immaginavo le scene proprio come in quei film parodia di pellicole più famose! Hai talento :-) e non hai avuto bisogno di scadere nel volgare come spesso accade nelle parodie quindi ancora complimentissimi aspetto i prossimi capitoli :-)

02/02/13, ore 20:36

Mio amatissimo, mi sa che qui «Piccoli dilf crescono» hai fatto confusione fra dilf e twink: dilf si riferisce a scopabili uomini di mezza età, mentre twink sono… *coff*beiragazzigaymaggiorennicheperòsembranopiùgiovani*coff* ragazzi giovani. Ehm. Torno a leggere.

BWHAHAHAH! LA FERRAMENTA! *rotfl* "Sa-ra-to-ga IL silicooone sigillaaaanteee!" *coff* Scusate…
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 08:42 pm)