Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

08/02/13, ore 18:42

hola chica!
allora, io nelle recensioni sono sempre sincera, quindi ti dirò cosa questa fanfiction ha di positivo e negativo. (secondo me, ovviamente. i gusti sono personali)
non mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito i one direction in questa fanfiction. insomma, io stessa faccio fatica a inventare nomi o aspetti fisici o personalità diverse dalle loro, ma comunque mi metto d'impegno e ci provo perché altrimenti la storia andrebbe classificata in 'one direction' e non in 'conor maynard' o qualsiasi sia il fandom di cui scrivo.
un'altra cosa che ho notato è che forse stai 'correndo troppo', cioè, al secondo capitolo la ragazza è già mezza innamorata di conor! io farei le cose un po' più con calma se fossi in te. ovviamente è solo un consiglio, la storia è tua e sei libera di scrivere come ti pare, alla fine non sono nessuno per 'obbligarti' a scrivere in modo diverso dal tuo :)
d'altra parte ci sono anche cose che mi sono piaciute. la caratterizzazione di lucy, per esempio. mi piace molto! oppure il fatto che conor non sia il solito stronzo puttaniere della situazione o cose simili. e, tutto sommato, non scrivi affatto male, anzi. anche dal punto di vista grammaticale mi piace molto il tuo modo di scrivere. quindi complimenti!
ripeto, non prendertela per gli aspetti che non mi sono piaciuti, perché i gusti sono soggettivi e quasi sicuramente sarò l'unica a cui queste cose hanno dato in un certo senso 'fastidio' lol e non sono nemmeno una scrittrice dotata di un talento innato, quindi alla fine posso anche sbagliarmi a dirti quelle cose.
comunque ho inserito la storia tra le seguite perché trovo la trama interessante, anche se un po' banale.
passerò a leggere e recensire anche il prossimo capitolo.♥
alla prossima dolcezza :)
aggiorna presto!
- giuls.