Fight for this love ☮
di onedirectionshug

10/05/13, ore 20:01

se potessi farei tutte e 3 le recensioni ke servono x continure solo io!!! bella storia!! ke cosa succederà?? aggiornate!!

22/03/13, ore 13:50

Diabete tra 3.. 2.. 1 aksjhakdhaidnai :') lol bellissimo capitolo, come ti ho gia detto loro due sono la dolcezza in persona! aggiorna presto baci:*

20/03/13, ore 23:29

aksjaksjai mi piace tantissimo questa FF e poi Zayn e Hope sono dolcissimi *^* aggiorna presto!! intanto metto la tua FF tra le preferite ;) Baci:*

10/03/13, ore 19:20

Ehy, vedo che avete seguito il mio consiglio *_* Comunque il capitolo mi piace e zazo...mmmm nasconde qualcosa ne sono certa!!!! C'é troppo feeling con Hope, e adesso anche il tatuaggio... Staremo a vedere ;) Beh ora vi lascio però...aggiornate presto^^ Bacioxx HSC

28/02/13, ore 15:29

Ciao G&V!!!! (Sembra davvero il nome di una marca hahha) Sto leggendo la vostra Fanfic e devo dire che é carina :D L'unica cosa, vorrei darvi un consiglio. Nella storia, per fare i discorsi sarebbe meglio che non usaste H:, Z:, L: perché ricorda molto i dialoghi dei libri di inglese :3 Potreste usare tipo: "disse Harry", oppure "chiese Zayn".... Non si se sono stata chiara a spiegare, spero che capiate (: A parte questo, la FF mi piace molto!!! Aggiornate presto!!! Baci...