Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionshug    28/02/2013    1 recensioni
Ciao sono Hope, ho 19 anni e non sono la solita ragazza che ama vestirsi di rosa. Cosa succede se una bad girl si innamora di un bad boy?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO AUTRICI
scusate se abbiamo aggiornato così tardi, siamo come al solito sommerse dai compiti =( comunque spero che questo capitolo vi piaccia <3 continueremo a una recensione.........<3
we love you
G & V (semmbra una marca ahahahah)




POV HOPE
L= dove stai andando?
H= in discoteca
dico come se fosse ovvio
L= tu non vai da nessuna parte vestita così
H= io vado dove cazzo mi pare vestita così!
L= sempre fine!
presi Zayn per mano e uscì di casa. Presi una sigaretta e iniziai a fumare.
Z= dai piccola non fare così, si preoccupa per te è normale!
H= no Zazo non è normale che dopo due anni che non ci sentiamo e vediamo lui pretende di potermi dire cosa posso fare e cosa no, come posso vestirmi e come no!
Una lacrima iniziò a scendere dalla mia guancia seguita poi da tante altre. Zayn mi asciugò le lacrime e mi abbracciò.
H= Grazie Zazo ti voglio bene
Z= anche io ti voglio bene piccola. Non piangere più però. Mi dai una sigaretta anche a me?
H= certo, tieni
Iniziammo a ridere e a scherzare.
L= bene allora è questo che ti insegna il tuo Zazo? A fumare e a vestirti come….meglio che non dico come, per andare in discoteca!
Z= come cazzo ti permetti di darle della troia?!
lo spinse facendolo cadere era meglio che si calmava perché altrimenti finisce male!
H= calmati Zayn, non preoccuparti risolvo io tu aspettami in casa.
gli sussurrai all’orecchio, lui annui.
H= Liam non mettere in mezzo Zayn, tu sei l’ultimo che può parlare. Se ho iniziato a fumare c’è un motivo e non è Zayn. Te ne sei andato e non ti sei degnato di chiamarmi o venirmi a trovare per due anni e ora pretendi di poter fare il fratello maggiore che si preoccupa per la sorella. Non è così che funziona. Tu sei solo geloso del rapporto che abbiamo io e Zayn, perché è lo stesso che avevamo io e te e io sono stata stupida a pensare che noi due potessimo tornare quelli di prima. E poi troia lo dici alla tua Danielle non a me.
L= non la mettere in mezzo.
mi rispose acido. Me ne stavo andando ma tornai indietro, mi strappai la collana che avevo al collo e gliela lanciai addosso. Me ne tornai in casa e salì in camera seguita da Zayn. Non avevo più voglia di uscire e Zayn lo aveva capito. Mi cambiai e mi sdraiai sul letto. Zayn mi abbracciò. Gli raccontai tutto quello che gli avevo detto.
Z= e lui cosa ti ha detto?
H= non la mettere in mezzo
Z= io lo ammazzo quel coglione!
si alzò e andò verso la porta.
H= Zayn no lascia perdere.
niente da fare era già sceso. Corsi anche io giù.
POV LIAM
mi alzai da terra, ero tutto sporco per colpa di quel coglione. Raccolsi quello che mi aveva tirato Hope e lo misi in tasca,avrei visto più tardi cos’era. Tornai in casa.
H= cosa hai fatto? Perché sei tutto sporco?
L= lascia perdere.
qualcuno stava scendendo di corsa le scale. Era Zayn ed era abbastanza agitato! Si avvicinò a me e mi spinse contro il muro.
Z= come cazzo ti sei permesso di trattare così Hope?
L= aww ma che cosa tenera, Hope ha raccontato tutto al suo Zazo!
non feci in tempo a rendermi conto che mi ritrovai a terra con il naso sanguinante per colpa del pugno di Zayn. Gli allontanarono lo allontanarono prendendolo con forza dalle braccia.
Z= solo Hope può chiamarmi così.
mi girai verso le scale e c’era Hope che fissava la scena con la bocca aperta.
POV HOPE
scesi le scale di corsa, arrivata di sotto vidi quello che temevo. Liam a terra con il naso sanguinante e Zayn di fronte a lui con i pugni stretti, tenuto dagli altri tre. Era arrabbiato e non poco.
Z=solo Hope può chiamarmi così.
Liam si girò verso di me seguito poi da Zayn che si scrollò gli altri di dosso e corse da me ad abbracciarmi.
Z= scusami piccola non dovevo farlo.
mi sussurrò all’orecchio
H= non preoccuparti Zazo.Dai vieni in camera che ti disinfetto la mano visto che sanguina.
lui si guardò la mano, probabilmente non se ne era accorto, e annuì.
L= ti preoccupi solo per lui e di tuo fratello?
H= non mi pare che tu ti sia preoccupato tanto per me in questi due anni!
Zayn stringeva i pugni facendo uscire ancora più sangue dai taglietti. Tornò giù ancora più incazzato di prima, stava per tirargli un altro pugno nello stomaco.
H= Zazo stai calmo non preoccuparti.
Zayn si fermò e iniziò a calmarsi.
H: andiamo su dai!
Saliamo le scale e ci avviammo in bagno prendo il disinfettante e un batuffolo di cotone e lo appoggio sulle sue nocche sanguinanti
Z: ah brucia
H: scusa Zazo non volevo
Z: ehi tranquilla cerco di resistere
H: bravo piccino
Z: grazie ciccia
Mi avvicino e lo abbraccio
H: ehm grazie Zayn per esserci sempre...
Z: ehi non dirlo neanche per scherzo io ci sarò sempre
H: grazie
Zayn mi alza il viso con una mano, sento le farfalle nello stomaco Oddio no, non posso innamorai di lui, è il mio migliore amico, no Hope riprenditi.
 POV ZAYN
Quando le ho alzato il mento ho provato una stranissima sensazione, farfalle anzi rinoceronti nel mio stomaco...
Ma cazzo non posso innamorarmi di lei, è la mia migliore amica, sono stato fregato un sacco di volte dall'amore, a tutte le ragazza con cui sono stato interessava la mia fama, interessava Zayn Malik degli One direction e non Zayn Malik di ragazzo di Bradford...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionshug