Forever and always
di driu

07/02/13, ore 16:51

Aaaaaallloooooora...prima di tutto ti ringrazio per avermi ringraziata alla fine (?) asdhfsa sei stata molto dolce :')
Ora veniamo alla storia. Non sono brava a fare recensioni, tanto che la tua storia era la seconda che avevo recensito in vita mia. (Si esatto, il mio giudizio non conta un granché ahaha). Comunque, anche questa Larry, come la precedente, mi è piaciuta davvero un sacco. E come ho detto nell'altra recensione, hai un dono, sai? Se non lo sai, te ne devi assolutamente convincere, perché è così. Tu, con il tuo modo di scrivere, hai la capacità di far prendere forma alle situazioni come se ci fossi dentro, e non solo alle situazioni, ma più ancora, e più importante, alle emozioni. Non tutti ne sono capaci, sai? Persino alcuni "grandi scrittori", o che almeno così vengono considerati, per come la penso io, non hanno questa abilità. Ma tu ce l'hai, e non hai nulla da invidiare a nessuno. Davvero, complimenti.
-Jess

04/02/13, ore 17:17

Non ti negherò di aver pianto.
E, nonostante non sia poi così strano vedermi piangere, di certo lo è per una fanfiction, che per la maggior parte non sono nulla di che.
Questa OS è... magnifica. É veramente stupefacente e non ho idea di come tu faccia, ma tutte le tue storie riescono a scatenare le emozioni più disparate in me. E siccome sei decisamente più votata per il drammatico (tanto di cappello. Ci vuole molto di più a scrivere una buona storia drammatica che comica), di solito le tue storie mi fanno piangere.
Ti seguo da tempo, fin da quando hai pubblicato il primo capitolo di Hopeless. Sei praticamente uno dei miei idoli, scrivi in una maniera tremendamente bella e riusciresti a far emozionare persino le pietre.
Dannazione, sei stata tu una delle ragioni principali per cui io ho trovato il coraggio di cominciare a scrivere su EFP!
Quindi complimenti, è una delle OS più belle che io abbia mai letto, e considera che la Larry non mi piace per nulla.
Sei straordinaria, hai un talento incredibile, quindi non smettere mai di scrivere.
Anzi, ti dirò di più, prova a scrivere una storia originale e mandala ad un editore. Scommetto che la pubblicherebbero al volo. Sei veramente dotata, venderei la mia anima per avere anche solo una briciola del talento che hai tu.
Best of luck,
Ele

03/02/13, ore 15:42

questa os è STUPENDA.
è una cosa magnifica, davvero.
quando hai scritto
Pensò alla casa sulla collina.
Pensò ai bambini che avrebbero dovuto avere, insieme.
Pensò al loro ultimo sguardo.
Pensò al fatto che stava morendo,
solo. ho cominciato a piangere come una scema. madò.
fino alla fine della storia, mi è scesa l'ultima lacrima nelle ultime righe dello spazio autrice.
è davvero stupenda, una cosa perfetta.
non ci sono errori e la scrittura è scorrevole.
complimenti, l'ho aggiunta anche alle preferite c:

un bacio, Chiara.♥

ps. mi farebbe piacere sapre una tua opinione a proposito di una delle tante os che ho scritto. una recensione in più mi fa sempre piacere e vorrei migliorare in qualche modo cc:

03/02/13, ore 15:17

Ciauuuuuu**
Ho letto la tua OS e...
ME GUSTAAA :3
Ahahaha ohh Yeahhh :)
Si, le canne fanno effetto xD
Asdfghjkl ... è indescrivibilee**
Il tuo modo di scrivereee..
Aaaaaahh mi piaceee ^-^
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

03/02/13, ore 10:42

non sto qui a scrivere un poema perché davvero non ne ho il tempo, sono capitata in uno scatto di curiosità su questa OS e non mi sono pentita neanche per un secondo di avere speso 10 minuti della mia vita a leggerla. è magnifica, non ti dico altro, perché credo che questo aggettivo rispecchi l'os in maniera perfetta. hai osato definirla una bruttura? Allora io mi dovrei suicidare per aver scritto ben 5 capitoli della mini long, perché sfigura in una maniera indecente se confrontata con la tua. non provare mai più a dire una cosa del genere. con questo mi dileguo, facendoti tutti i complimenti di questo mondo. un bacio grande, al;

03/02/13, ore 00:42

É stupenda!
Ho pianto, ti giuro ho pianto.
É una meraviglia :')
Scrivi in modo stupendo:)