Hope is stronger than fear.
di Jessica James

03/02/13, ore 22:49

Eccomi nuovamente qui tesoro!
jdhsjdkkjs ommioddio! No davvero! Non so che dire! Ogni capitolo mi lasci più a bocca aperta. c:
Te lo dico in confidenza(?) questa è la fanfic sui District3 che preferisco in assoluto! La migliore:) davvero c:
Mi dispiace non poterti evidenziare le parole perché sono dal cell ewe così la recensione sarà un po' più brutta lol ahah
Anyway c: Dan e Greg sono di una dolcezza unica che portano Ash da suo padre fkdjsks voglio anche io due migliori amici così *u* sono contenta che non si sia conclusa in tragedia e che il padre si sia rimesso c: altrimenti era troppo triste! cc
ED ECCOLO FINALMENTE IL NOSTRO MICCCCCKYY! Anche se vedo che per ora non è molto ben voluto ahah povero!
Inizialmente avevo capito che lei ne fosse innamorata, poi nella scena successiva ho capito che in realtà non lo sopportasse! lol
Allora Greggolo (come in tuo nome del profilo giusto?! Jdhsjsjjs ❤ ora comincierò pure io a chiamarlo così uu sks ahah) se nessuna tranne tua madre ti ha mai detto che sei kdhshsjsh, trasferisciti qui da me poi vedi ben quanto te lo ripeterò! c: ahah
Pure io ho bisogno di un West-abbraccio c: anche se io non ne ho mai ricevuto uno, ma dettagli
ED IL FINALE ASSOLUTAMENTE DEGNO DI ESSERE CHIAMATO TALE!
Ora sono curiosissima di sapere chi è!!!!
No davvero, mi lasci con l'ansia:)
Che parole dolcissime jdhsksl io in biblioteca incontro solo o secchioni, o emerito cessi che si fanno dare ripetizioni di matematica lol
AHAHAHAHA comunque dopo questa eterna e alquanto noiosa recensione voglio solo, ancora una volta e non smetterò mai di farlo, dirti davvero COMPLIMENTI, di cuore ❤
Perché mi sono subito innamorata di questa fanfic e ogni capitolo me la fai amare di più c:
Sei bravissima, grazie c:
Baci xx Ali

03/02/13, ore 15:22

ok, ehm, non so che dire. cioè è meravigliosa ajshfkjshadgksd scrivi benissimo, hai uno stile bellissimo, e la storia è molto bella c:
non vorrei essere ripetitiva, ma mi piace un sacco asjhfajdsjsd davvero, complimenti :D

03/02/13, ore 11:13

Capitolo bellissimo :3
Mi piace molto come storia. Spero continuerai presto c:
Baci #Bea