Il ritorno dell'Angelo.
di MiaBonelli

03/11/15, ore 23:05

Adesso ho capito! E veramente lui. Cioè in carne ed ossa.
Quanto è bella la tua storia.Magari l'originale fosse cosi, con loro due insieme.
Mi ha emozionato tanto il modo in qui Patrick parla di Mia.Come se lei fosse il suo Sole.
Complimenti!Sei grande!

02/08/13, ore 21:34

Il mitico PATRICK è tornato?? Non ci credo neanche se fosse lui stesso a dirmelo di persona..... questa continuazione cambiata mi piace multissimuuuuu u.u
baci
HazelnutEyes

25/02/13, ore 12:50

OKOK. STOP e.e la lettera che Pat ha scritto a Mia è una cosa supercalifragilstichespiralidosa *W* m'ha fatto commuovere ** davvero bello *W* scrivi ancora ti pregoooooo *W*

03/02/13, ore 23:19

Eccomiiiii ,
questo è esattamente ciò che volevo accadesse nel libro , quindi grazie per aver dato vita ai miei pensieri senza neanche saperlo!
ti ribadisco che mi piace molto il modo in cui scrivi... Metti delle emozioni dentro ogni particolare ed è un po' ciò che faccio anch'io ...
Per certe persone è noioso leggere qualcosa con troppi particolari , ma infondo gli attimi sono fatti di emozioni e particolari quindi è necessario per rendere tutto più reale no ?
spero continuerai al più presto perché questa storia comincia davvero ad interessarmi tanto
a prestissimo spero Xx Under the moon