Un serata alla radio...
di fann1kaoriyuki

09/10/07, ore 19:32

Ma perkè finirla!!!!! fa morire dal ridere!!!!! cmq non male il finale, peccato che fosse l'ultimo capitolo.... non è che ci ripensi e fai resuscitare potter? altrimenti Draco con chi si diverte?

09/10/07, ore 18:09

hehehehehehehe! troppe risate! mi dispiace che sia finito però! devi fare un seguito! EHEHEHEHE! NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!

Gemellina Dolly
09/10/07, ore 15:17

Wow,che morte...insolita...ma Luna che motivo aveva di far uccidere Harry?Draco hai ingannato e ucciso il mio Harry,questa me la paghi!!!Comunque,che peccato che è già finita,mi stavo proprio divertendo....comunque sei proprio pazza(Ma in senso buono)...spero di leggere al più presto qualcosa di tuo!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

09/10/07, ore 00:00

XD ... grandiosa!!!

08/10/07, ore 21:26

Povero Harry è morto senza farsi un'ultima volta Draco. Ma è stato comunque un capitolo molto divertente. Alla prossima :)

parisienne
08/10/07, ore 21:16

Ma come,già finito?!E iodove le trovo così tante risate gratuite?!Non ci sarà 1 seguito?Che so...Harry che resuscita stile Beautiful...

08/10/07, ore 21:15

è fantasticosamozafiatante!!!!!!!! mi ha fatto troppo ridere...sei fantastica!!!!!!!! mi è piaciuta troppo!!!!!!!!!!continua cosi un bacio Hoshi...P.S spero che ne farai altre simili, perchè questa era troppo bella!!!!!!!

28/09/07, ore 22:32

Quarto capitolo! quarto capitolo! quarto capitolo! quarto caitolo!quarto capitolo! insomma si è capito il senso no? Complimenti è veramnte bellissima e superextrastramegadivertente!! Vi prego aggiornate ne va della mia salute mentale, ^__^ ciao ciao

10/09/07, ore 15:53

Semplicemente grande...!!! Sto ancora morendo dalle risate

04/09/07, ore 00:06

è fantasticaaaaaaaaa!!!!!!!!! muhahaha, voglio assolutamente il seguito...XXD

03/09/07, ore 15:27

seplicemente strepitosa xD

01/09/07, ore 17:26

complimenti per la fic, davvero molto divertente!! XD

31/08/07, ore 14:15

dovete fare assolutamente un quarto capitolo e anche un quinto e un sesto..sn stupende!!!

strana90
30/08/07, ore 22:46

Assolutamente fantastica! *O* Ho riso tutto il tempo! XD Io voto per il seguito! *_*

30/08/07, ore 22:39

fantastica, voglio il seguito...finisce subito tra i miei preferiti XXD