Un serata alla radio...
di fann1kaoriyuki

London(non loggata)
27/08/07, ore 18:14

AHAHAHAHHA!!! non siete le uniche che si sganasciano dalle risate!! E ce lo chiedete?? il 4 cap è d'obbligo, cm anche il 5, il 6, il 7....il 100...il 58969499...insomma, vedete come v dovete mettere perchè questa fic è troppo divertente!!! Complimentissimi a tutte e due! Aggiornate prestissimo come sempre! Baci, London. ps: e chi l'avrebbe mai detto...Fred e George!

Paad!! >< mi stò riprendendo!! XD e come vedi la prima cosa ke faccio è leggere una tua FF!! Dio è carinissima, la ADORRO! *___* ghauhahah mi fà morire l'idea dei due insieme a dirigere radio Hogwarts! XDXD e luna con quella rikiesta assurda di poter riascoltare la canzone (ghuahahhahah) stavo morendo! XDXD Come al solito sei bravissima e (RI)confermo, sei la mia autrice preferita *_____* me ti loVVa tantisscimo!! Your skiavetta Lily

stupenda sto morendo dal ridere questa parte poi è la migliore "Quella bella canzone in stile etnico che avete mandato l’altra volta… Quella tutta piena di “Ahhhh, ohhhh siiiii, di piùùùùù, più forteeeee, vai cosììììììì” ciao da petru

Dio che divertenti questi due capitolini!!!! sono morta dal ridere e poi tutti gli interventi di Luna mi facevano morire dal ridere!!!! Mio Dio! però è finita??? non puoi fare un seguito???.... spero di si perchè è un'idea originalissima e molto bella! ciao ciao

Anche questo capitolo è stato da sbellicarsi dalle risate con un finale in cui Luna chiede la canzone della sera prima e loro l'accontentono. Alla prossima ;)

Nooooooooooooooooooooo!!!! Draco che parla napoletano è proprio geniale! anche se non riesco a figurarmelo!! cmq bellissimo anche questo capitolo!! L'uscita di Luna è trp poi...la canzone etnica....ehehe, giustamente, come dire di no!! Poi Sirius...poveretto, 13 anni...è da capire!! dai dai, continua...voglio un altro capitolo!! anzi, VOGLIAMO!!! un bacio, London.

carino entrambi i capitoli... l' idea è originale e sono molto divertenti! complimenti!!!

ciao... mi sono proprio sbellicata!!! grazie :-)

davvero divertente continua a scrivere e aggiornapresto

te l'ho già detto che sei un genio *_*? sei mitica *O*

shoccante °-° ma bellissimaa XDDDDDDD

bellissima.... ah ah ah quante ghignate!! davvero!!! applauso!! clap clap clap

è stupenda è una cosa fantastica...fa morire dal ridere!! sei grande

davvero divertente...brava!!

Sei un gnio!!! Ha Ha Ha!!! Sono davvero morta dal ridere, ma come ti è venuta in mente una cosa del genere??? Poi l'intervento di luna è stato veramente troppo forte!!! Muhaaaa continua così!!! Ciao!!!