Hide and seek
di _hush

11/04/13, ore 19:44

TI PREGO CONTINUA.
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.AMO LA STORIA.AMO I PARTICOLARI.AMO LE DESCRIZIONI...AMO TUTTO <3

10/03/13, ore 16:08

Una delle storie più belle che circolano qui su EFP, complimenti. L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta senza parole. Non so bene cosa dire, ma avevo voglia di lasciare questa recensione. Non vorrei cadere sui complimenti banali, perchè di banale questa storia non ha proprio niente. Veramente, è meravigliosa, diversa.

27/02/13, ore 22:23

la verità? questo capitolo è fantastico, come tutto quello che hai scritto del resto!
continuo ad adorare il modo in cui scrivi, davvero, e come sempre non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
ti prego carica presto il prossimo capitolo!
un bacione <3

12/02/13, ore 18:16

Ciao Bear. Come tu pubblichi sempre in ritardo, io recensisco in ritardo. Allora, parto col dire che.. OMMIODDIO MI HAI MESSA NELLA STORIA SUL SERIO asdfghjkl non puoi farmi questo. Sappi che quando ho letto il mio nome ho quasi pianto. Bene, bast. Ormai sto diventando ripetitiva nello scriverti recensioni quindi mi concentrero su Harry. Io lo amo si,? Amo il suo.. Modo di essere, la sua dolcezza infinita, il modo in cui fa dimenticare a BELLA di tutto il resto, di come per un attimo la faccia sentire felice. Adoro Harry; è il personaggio che preferisco in assoluto. Poi beh, Bella e i suoi mille problemucci che condivido e da adesso la misteriosa Clara che mi piace taaanto e non vedo l'ora di vederla ancora. So che in questa storia si parla di te più di quanto tu mostri, ma essendo la tua Boo e tu la mia Bear io me ne accorgoh. Questo Harry, eh eh eh eh. Bene, detto queso mia cara spero che questa domenica tu sia ben puntuale a recensire perché DEVO sapere cosa accadrà. A preeeeeato; -Clara

10/02/13, ore 03:31

Io non entro su efp da una vita, non scrivo da una vita, non leggo da una vita. Sono entrata un secondo e poi ho letto che avevi aggiornato. Per me questa è la ff più bella in assoluto, lo dico SEMPRE, per me sei fantastica e hai una sensibilità assurda, che mi meraviglia ogni santa volta. Sei profonda, questa storia è profonda e si vede che c'è dell'altro sotto. Si vede che ci sei tu dietro tutto questo, ed è una cosa che non posso che apprezzare ed ammirare. Io non scrivo dal 7 gennaio e nonostante abbia le idee, sento di avere un blocco dentro che giuro sto odiando ogni giorno di più. Comunque non vedo l'ora del prossimo, posta quando ti pare tanto io non ti mollo lol vado a letto che è piuttosto tardi. Grazie di aver aggiornato. Ps: shippo Belly (?) più di quanto non mi shippi da sola con Harry lol Un bacio, Ludovica

04/02/13, ore 15:27

Alla fine non ti odio, dài, e non ti voglio neanche insultare.
Il capitolo mi piace, e penso di aver capito cosa succederà ma conoscendoti non devo esserne così sicura (sei troppo bitch per scrivere quello che mi aspetto).
Comunque quanto sono brava che sto recensendo senza che tu mi abbia detto nulla?
Adesso mi appunto sul calendario che devi pubblicare il nuovo capitolo tra due settimane così quando non pubblicherai, e lo sappiamo tutti che sicuramente sarai in ritardo, avrò delle buone ragioni per insultarti.
Ciao bitch!

03/02/13, ore 22:34

ciao hush! è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato. Aspettavo con ansia
un tuo nuovo capitolo e vederlo, ho avuto un tuffo al cuore. Come sempre non deludi mai le
aspettative del lettore. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia. Belle e Harry
sono fatti l'una per l'altro. E' entrata a far parte della "famiglia" anche questa Clara, mi piacerebbe
tanto sapere - al più presto, ovvio - che ruolo ricopre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
much love,

feenomeniall. (: