La festa in maschera
di silviayuna

21/09/07, ore 12:54

complimenti è bellissimaaaaaaaa sn felice per hinata ke ha capito ki ama veramente,non naruto ma kiba...kiba Inuzuka ><,l'adoro la coppia kibahina,sn cosi dolci e anke questo capitolo è dolcissimo ed anke stato molto divertente,insomma è stato un bellissimo capitolo,complimenti!!!!

che belloooooooo!!!!! come sono carini!!!!speriamo davvero che naru riesca a conquistare saku alla fine!!!! un cappy strepitoso!!!complimenti! e poi naruto troppo dolce ^^ Alla prox ciao!^__^

Carinissima questa ficci, Naruto è troppo dolciosooooooo!!!! W NaruSaku, anche se adoro anche la SasuSaku, ma una cosa è certa odio karin!!! Bellissimi anche gli altri capitoli anche se io sono per ShikaIno! Non vedo l'ora di leggere il seguito (NejiTen, giusto? Wahoooo!!!)! Ciau!!^^

ke kariiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiii!!! però io ho sempre odiato quella vipera di karin!!! W sasu e saku 4ever and ever!!!! va bhe, anke saku e naru sono carini però... lui è tanto dolce!!! cmq io aspetto ankora il capitolo su neji e tenten, spero ke l'ispirazione arrivi presto!!! by celiane4ever

08/09/07, ore 15:38

*.* o povero Choiji, come lo capisco...odio le diete!>.< carinissima la ficcy...davvero, tutti e due molto Ic ^__^ complimenti davvero. baci baci
p.s. grazie per i complimenti sulle ficcy, sono felice che ti piacciano
Roberta

08/09/07, ore 13:27

ma che carini!!!^^ che dolce choji!!!!! bellissimo cappy! non vedo l'ora che entrino in scena naru e saku!!!^__^

08/09/07, ore 12:52

ciau!!!! ho appena letto i capitoli della tua storia, e la trovo molto carina! anke se alcuni dei pairing nn sono tra i miei preferiti... spero ke arrivi presto il capitolo nejixtenten, sn i miei preferiti! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per sapere come continua!!!! aggiorna presto by celiane4ever

31/08/07, ore 08:29

Che Billu *__* Questa ff mi è piaciuta un sacco!!! l'idea della festa in maschera è molto romantica, e poi Shikamaru e Temari sono la mia coppia preferita in assoluto!!!!!!!!! Continua così, sono curiosa di leggere altre tue ff (spero shikaxtema). Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! ^^

26/08/07, ore 14:19

ma che carini! proprio bello questo capitolo! i due piccioncini sono perfettamente IC, lui sempre diretto e con quel fare svogliato, lei sempre testarda, decisa, forte. poi shikamaru me lo vedo bene vestito così, stessa cosa per temari da spagnola! brava! complimenti, aspetto gli altri capitoli! un saluto, furetta

fantasyk87
26/08/07, ore 11:44

Ammetto di essere stata scettica riguardo il precedente capitolo (forse perchè un Neji così nn me lo immagino e nn mi piace) ma con questo ti sei rifatta alla grande! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto entrambi e in particolare Temari. :)

26/08/07, ore 00:31

che bello che bello hai già aggiornato ^^ me felice!!! XD cmq io adoro la coppia naruXsaku...bellissimo questo cappy!!! la rigida temari che un pò si scioglie.....continua...a presto...^__^

25/08/07, ore 23:43

...O_O...bellissima. Davvero, complimenti...meravigliosa è a dir poco i lminimo, per questo capitolo...i personagi erano Ic, e la storia davero ben intecciata. Ancora i miei complimenti...anche io adoro le Shika/Tema...sono la mia ossessione, ho scritto quasi tutte le mie ficcy su di loro ^///^...ma questa...eccezionale! bravissima!
baci baci
Roberta

cucciola94
25/08/07, ore 23:06

sn proprio sapere chi sarà la prossima coppia...aspetto il prossimo chappy!!

25/08/07, ore 21:44

Bellissimo! Finalmente quel perenne annoiato di Shikamaru si è deciso a darsi da fare con Temari! Povero dracula, chissà che botta! Ma chi era?!! Spero ardentemente che Sasuke appendi Sakura (adoro le Saku/Sasu, non le Sasu/Saku!) Aggiorna presto, e speriamo bene per Gaara-kun!! Ciao!

angebo
25/08/07, ore 21:11

carina... e sei pure veloce!