Still a long way to go
di Shichan

23/07/14, ore 19:43

Ho iniziato. Hai visto? Sono una brava sorella.
Il mio cuoricino è tutto con Kise. È bello vedere come tutti scoprano la loro eterosessualità inesistente nella vasca da bagno - deve essere qualcosa nel bagnoschiuma. È adorabile vedere come se ne renda conto, così all'improvviso e senza nemmeno un po' di preavviso. Il parallelo con le parole di Jun mi è piaciuto un sacco, sembra un accompagnamento alla mano di Kise - forse è un po' colpa sua, se alla fine Kise s'è ritrovato a pensare di aver perso la sua eteraggine per strada. In ogni caso, è l'ultimo vagone del treno, povera bestia. Su come è scritto non ho niente da dire (perché sono pigra) perché in realtà non c'è nulla da dire. Sei fluida, sei corretta e, soprattutto NON SEI BANALE. Dio del cielo, fossero tutti come te.
In treno mi spippo il secondo. Per adesso, pollice alto. ♥

18/04/13, ore 14:48

Anche se in ritardo, eccomi qui uwu
Allora. Partendo col fatto che scrivi da Dio e quant'altro, davvero, è stupenda ;w; Jun sembra simpatico da matti e come dire, la parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo sicuramente è la partita e alla fine i dubbi mentre si lava Kise.
La partita perché vede messi uno dopo l'altro tante belle persone che adoro <3 Mentre la parte finale perché insomma, eh. Praticamente finalmente Kise realizza in parte la cosa ed è tremendamente dolce/piena di suspance. Ma lo sappiamo già che tu e la suspance andate troppo d'accordo.
Il punto migliore comunque, credo vada alla madre. Perché lei SAPEVA di Jun.
Istinto femminile, mai sottovalutarlo <3 E anche il padre è stupendo XD Nulla da ridire uwu

04/02/13, ore 21:34

Ok, prima di tutto complimenti per la fluidità della scrittura e non ho visto errori di grammatica, poi l'idea che stai sviluppando mi piace molto! E sai qual'é la cosa divertente? Che ieri mi sono vista tutti i video di OhBirds, e quando ho iniziato a leggere questa ff, stavo proprio pensando a quei video! Assurdo! :D Ad ogni modo attendo con ansia il prossimo capitolo!
Lerine

04/02/13, ore 15:46

Ciao ^_^
Non sai che piacere aver trovato questa storia!
Inizialmente non avevo fatto molto caso alle informazioni, ero convintissima fosse una Os. Poi ho letto la nota a inizio capitolo...e mi si sono illuminati gli occhi! Una long, faccio ancora fatica a crederci **
Sono davvero felicissima, perchè amo alla follia questa coppia!
Fino ad'ora mi sono consolata con le fictions inglesi XD Just Breathe, la conosci per caso? (della serie, divaghiamo xD)
Ma tornando alla tua storia, la inserisco immediatamente tra le preferite! Di solito aspetto un pò di capitoli, ma penso che in questo caso ne valga veramente la pena. Scrivi benissimo!
Quindi per il momento, ti faccio tanti complimenti **
Certo che il capitolo si interrompe proprio sul più bello XD Non vedo l'ora di sapere cosa farà Kise! Immagino che la presa di coscienza dei suoi sentimenti non sarà un qualcosa di facile da affrontare, e il percorso sarà abbastanza lungo. Anche se da quello che si intravede, almeno da questo capitolo, la famiglia non sarà un ostacolo. Spero di non sbagliarmi XD E penso che il suo sempai al lavoro (Jun giusto?) sarà per Kise molto importante. Non credo che le confidenze fatte a inizio capitolo siano un caso!

Al prossimo aggiornamento, e ancora tanti complimenti per come scrivi e per l'idea! Ci voleva proprio una fiction come questa nel fandom ;)

Un bacio, Sara.