Skin
di Tsuyuko

21/07/08, ore 00:40

non avrà alcun senso -e se ce lo avesse di sicuro non lo capirei, visto che non conosco nemmeno i personaggi-; ma cavoli se mi è piaciuta!! Bella proprio, e brava la nostra serpe! xD

02/04/08, ore 22:34

Beh, l'avevi detto che era nonsense e non posso darti torto XD diciamo che nonostante tutto, sei riuscita a farmi sentire qualcosa... anche se ogni volta che leggevo "disprezzo" pensavo al pairing Ed/Envy e non potevo assolutamente non darti ragione XD

29/01/08, ore 14:52

Heilà xD!!!!Che bella questa fanfiction...Visto che hai commentato la mia sono venuta a dare un'occhiata alle tue!!!Tanti complimenti sei davvero molto brava mi piace tantissimo! Baci ciao ciao!

27/10/07, ore 21:24

Anche se non mi piace il pair e' molto bella. Ben curata, delicata, sentita. Il linguaggio che usi sembra quello di una veterana ed e' invece il tuo primo lavoro... COMPLIMENTI! Sei davvero in gamba e nello stile ricordi tua sorella, giuro XD.
Una drabble davvero particolare. Mi e' piaciuto il modo in cui concludi. Brava, ottimo lavoro!

26/08/07, ore 14:31

In effetti non ha molto senso.. O.ò però carina comunque ! XD le parole che hai utilizzato sono profonde e significative, nonostante tutto . In un modo o nell'altro sei riuscita a far capire ciò che vuoi dire, e questa è buona cosa ! complimenti, davvero !

Envy_Love

The_Dark_Side
25/08/07, ore 20:47

Cos'è una nonsense o roba simile? Sono ignorante scusate! Comunque mi è piaciuta! Aspetto il prossimo lavoro! ^_^

Bad Girl
25/08/07, ore 19:35

Haloa ! mi piace questa ff !! Me adora le EdEnvy ! mi piace mi piace mi piace mi piace ! Aspetto con ansia il tuo prox lavoro ! Continua sempre così ! Bye Bye kiss

meichan
25/08/07, ore 18:00

Ha ragione elyxyx! Nel copiarla hai fatto mille errori di battitura! Che figure mi fai fare! Ad ogni modo lo sai, questa drabble non ha alcun senso! E' per questo che mi piace! *.*

25/08/07, ore 17:39

Non sono particolarmente esperta di nonsense, ma mi è piaciuta molto!
Tuttavia, ti consiglio di rileggerla e correggere i numerosi errori presenti e di segnare completa: sì, nella sua presentazione della scheda.