Nel mio cuore, nei miei occhi
di Artemisia_Amore

05/02/13, ore 21:35

Questa fic è molto bella!
In poche righe è stato narrata la relazione tra Kyoya e Dino in modo perfetto.
Lo si può definire un legame voluto. Nonostante gli alti e i bassi e gli errori commessi infatti lo si ricreerebbe sempre.
E' un'appassionata dichiarazione d'amore.
Come storia mi è piaciuta molto. Complimenti.

04/02/13, ore 20:40

Wow, si tratta letteralmente di una vera e propria dichiarazione d' amore!
Una dichiarazione che a tratti è un po' amara per la difficoltà di mettere sotto alla luce del sole l'esistenza un forte legame, che alcuni potrebbero reputare strano ma che è puro perché sempre di amore si tratta , per la difficoltà di uno dei due ad aprirsi e a superare la considerazione che vede il loro rapporto come una semplice lotta tra un Carnivoro e un erbivoro.
Questo rapporto è anche nato da un capriccio del realizzatore di queste parole che ha cominciato per scherzo a volere quegli occhi, per poi follemente innamorarsene.
Tutt' ora non so se Dino soffra per buona parte o meno, ma l' ultima frase " Guardandomi indietro vedo una lunga strada fatta di errori. Tra tutti, sei l'unico che continuerei a commettere.", mi fa vedere le cose in maniera più positiva!
È un flashfic che commuove e dà un leggero turbamento.
Complimenti e auguri Dino!
( e complimenti per il cosplay *o*).
- Kyoite
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 06:29 pm)

04/02/13, ore 19:23

ohh, capperi! questa flashfic è a dir poco meravigliosa! no, veramente! scusate se uso un termine così abusato come " meravigliosa" ma avrei potuto usare anche adorabile, sublime e quant'altro! bellissima veramente! poi tutto in così poche parole, bravissime! ogni parola, ogni frase mi ha emozionato e commosso un sacco. avete reso spledidamente - secondo me - i pensieri e i sentimenti di Dino. ancora i miei più vivi complimenti.
e approfitto anch'io per fare gli auguri a Mr Cavallone! auguri Dino!!!^^