London, a place where dreams came true...
di _Ottiii_

27/04/13, ore 18:55

Awwwww!!! Quando vorrei vederla quella foto di Harry! Gemma è un mito!!!!!
Ormai è palese quanto lui sia perdutamente e follemente innamorato di Cat! È troppo dolcioso cuccioloso! Awww *W* Voglio vedere come reagira Cat quando sentirà Harry parlare di "Shirley" sicuramente si ingelosirà e lui le dirà "scherzone ho capito che mi ami!" ahaha ok sto esagerando....
Brittany... come dire.... ecco... muori troia.
Avri fatto una statua d'oro a Cat per come le ha risposto in mensa! Io non riuscirei a creare un personaggio così odioso lo insulterei per prima!
Direi che questo capitolo è segno di un grandissimo ritorno cara la mia Otti!

13/04/13, ore 12:54

Ciaoo allora questo capitolo è catino davvero sei brava e stai migliorando molto,aaaaww aggiorna presto ti aspetto quindi avvisami ciaoo!:)

08/04/13, ore 00:13

Perdona il ritardo, ma neanche per me è stato un periodo leggero...
Ok il capitolo mi piace assai!! Sopprimete Brittany vi prego!
Amo come i ragazzi la sfottono da capo a piedi quella sfigata esosa viziata idiota di una lattante!
Qui sono morta dal ride "-Ciao…- dissi –ragazzi andiamo che mi è venuto freddo…- feci girandomi con sguardo di supplica… ma sembrava che non avessero percepito i miei segni di fumo, come quella volta al Ritz; avrei dovuto fare loro un corso… sarebbe stato meglio…" ahahahahah genioooooooo ahahahaha
La reazione dell'amica mi è piaciuta molto! Non l'ha aggredita anzi era felice per l'amica!
Oa voglio scoprire chi è la voce insopportabile, ma sospetto sia quell'essere inutile di Brittany!
Otti sei un mito!

06/04/13, ore 20:20

Per me la voce odiosa e brittany!!!!!!! Che scassa le palle xxx comunque il capitolo e molto bello!!!!!

05/04/13, ore 17:50

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

03/04/13, ore 20:03

Ciaooo bel capitolo sei brava a scrivere:) mi piace questa storia e ci sono pochissimi errori woow sei molto brava a non farli!! Allora tu quando pubblichi il continuo mi devi assolutamente avvisare perchè non vedo l'ora di leggere il prox capitolo a presto baci Sere:)
P.s.: aspetto un tuo parere nella mia ff,ciaoo!:)

02/04/13, ore 19:42

La storia è stupenda.ho il presentimento che incontrerà il suo ex.aggiorna al più presto baci ❤❤😘😘😘😘😘

02/04/13, ore 16:15

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh so io chi incontra xxxx la sua amica anne xxxxx e vero??????????????? comunque il capitolo nn e male xxxx

02/04/13, ore 14:44

TU TU TU TU TU TU!
Non posso crederci!! È la mia FF! Io non so più che dire davvero! Hai pubblicizzato la mia FF in capitolo meraviglioso! Oddeoooo!
Sto saltando sulla sedia come una pazza!
Meglio passare al capitolo, ma anche questo mi saltare è strepitoso!
Harry è cottoooooo si capisce lontano un miglio! Quando la protegge dai fotografi è dolcissimo!
Però voglio sapere la reazione di Anne adesso, ma sento che è vicinissima!
Bravissima Otti!

31/03/13, ore 20:53

Cat non negare la forte attrazione attrazione fra te e Harry! Perfino quando dice segretaria e altro è palese! Ahahaha Geniale il pezzo della segretaria! Non vedo l'ora di sapere che cosa hai in serbo per noi! Io chiedo solo un bacio, anche se ormai è questione di tempo! Già mi immagino Harry che le canticchia causalmente un let me kiss you... Bravissima a presto!

29/03/13, ore 13:37

AahAhah forte lo scherzo della segretaria xxx il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora che continui mi daresti un anticipazione ?!?!?!?xxx

26/03/13, ore 15:21

Il capitolo e superrrrrr ma certo che harry e un po molto per le sue ha una logica stra contorta ma e forse per questo che mi fa impazire ma nn solo anche per la sporgenza che ha tra i pantaloni ahahahahah sono fusa ahahahahaahahahahahhah ahahahhaahahahhha grazie che hai messo il mio nome appena lo ho letto sono diventata tutta rossa aahahahahahahhahahahahh TVB continua cosi la storia e SUPER xxx

25/03/13, ore 20:47

Allora non so davvero da dove partire! Il capitolo è fantastico! Dai Cat! Svegliaaaaa non dire diavolerie varie e accorgiti che tu ed Harry siete fatti per stare insieme!
È geniale il gioco di sguardi che distrugge tutto il discorso che lei ha fatti ad Harry in macchina, anzi credo  proprio che quel discorso le serviva per tentare di autocovincersi, ma le è palesemente andata male, quei due smeraldi brillanti hanno sempre la meglio! È giusto però che Anne sappia la verità, mi chiedo che reazione avrà, ma sento che andrà tutto bene! Spaccherei volentieri la faccia a Brittany.... Dai su Otti avanti così! Sono fiera di te :D
Ti giuro quando ho visto lì il mio nome mi sono commossaaaaaaaaaaaaaaa! Ho gli occhi lucidi non me l'aspettavo proprio per niente! Come diavolo posso ringraziarti? <3

21/03/13, ore 21:32

Uuuu harry e innamorato ahahaha chi sa cosa cerano in. Quel giornale?!?!?! Immagino le foto della sera al ristorante xxx il capitolo e super xxx gio

20/03/13, ore 18:07

Ciao carissima! Come promesso sono passata! Scusa se ci ho messo un po' ma ho avuto molto da studiare. La tua FF è meravigliosa! Sei brava, hai raccontato molto bene il sogno di ogni directioners! Davvero non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, usi un linguaggio molto immaginifico mi piace! Beh pra sono curiosa di sapere come si evolverà la storia! Aspetterò i prossimi capitoli!