London, a place where dreams came true...
di _Ottiii_

19/03/13, ore 21:34

Ciao volevo dirti che questa fanfiction è stupenda è sinceramente una delle più belle che ho letto dove loro sono famosi. Ti prego aggiornala al più presto ormai la tua fanfiction è diventata la mia dipendenza. 😃🇬🇧😍

19/03/13, ore 19:00

Ciao ho scoperto oggi questa fanfiction e devo dire che mi sono appassionata molto mi piacciono i caratteri dei personaggi soprattutto harry e zayn spero solo che cat si metta con zayn perche devo dire che harry e' proprio un bastardo come si fa ad usare una ragazza solo per deivertirsi come ha fatto lui comunque mi piacerebbe proprio vedere cat e zayn insieme. Questa fanfiction come grammatica e' corretta il testo e' buno come il contenuto le idee ci sono e sono sviluppate bbene il racconto e' strutturato bene cosi che si possa leggere seguendo la trama del racconto mi piace in oltre l'idea di nill e an insieme poi vorrei sapere cosa hanno preparato i genitori italiani di cat per lei e la sua amica ultima cosa mi piace molto il carattere di cat imdarazzata e un po' chiusa con i ragazzi ma socievole e espansiva con la sua amica poi come hai detto tu mi pice che ha scuola la reputino una bad girl quindi ti prego di metterlo un po' in evidenza nella storia e comunque quelle due hanno un gran gusto nel vestire e adoro questa fan fiction e il tuo modo di scrivere quindi ti prego di aggiornare presto
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 07:03 pm)

19/03/13, ore 17:39

ciaoooo il capitolo me gusta molto continua così che carino niall per me lui e liam sono i piu dolci PS ma cosa intende harry con : =Non volevo nemmeno spiegare ai ragazzi che Charlotte era stata questione di solo una notte, in questo caso mi avrebbero ucciso, non volevano che usassi le ragazze solo perché ero famoso. Ma alla fine facevo un po’ quello che volevo, erano solo parole quelle che dicevano e lo sapevano anche loro… =se e quello che ho capito io e proprio un BASTARDO con la B maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xxx

18/03/13, ore 23:32

Come promesso eccomi qui :) Devo dire che è molto carina questa fan fiction! Complimenti :)

17/03/13, ore 21:12

Heeeey!
Sono passata come ti avevo promesso! E spero tu abbia fatto lo stesso con la mia amica :3
Devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato!
è davvero bellissima!
Mi piace come scrivi e la trama anche mi piace molto!
continua così! :3
Much Love <3

17/03/13, ore 19:08

ciao bella.
beene, allora la fanfiction mi piace e anche la trama che hai scelto è bella (:
non so che dire, mi piace come scrivi e sono curiosa di sapere il continuo. jksdgkj
baaci x

17/03/13, ore 17:07

ciaoooooooooooooo che bello il capitoloooooooooooooo mi piace molto ma mica lei si è innamorata di zayn? nooo lei sta bene con harry comunque ma la tizia a braccietto con harry chi è?mica demi lovato? xxxxx gio ps aggiorna presto

17/03/13, ore 14:06

Mi piace, mi piace, mi piace :3
Chaterine che arrossisce quando Zayn le da un bacio sulla guancia e Harry che è geloso mi fa impazzire ^^
Scrivi bene, la storia ha potenziale e... Aggiorna presto perchè non vedo l'ora ;)
Un bacione
Sabrina

13/03/13, ore 17:21

mi girai e vidi... quella faccia da culo di harry (oggi nn lo sopporto)SCUSAMIIIIIIIIIIII IL CAPITOLO E SUPER AGGIORNA PRESTO XXXXXXXXXXXX

10/03/13, ore 13:11

ooo mio dio haz che figura del cazzo ma quanto e mona stupido harry ma insomma va be si sa i maschi sono sciemi mi raccomando aggiorna prestooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/03/13, ore 14:40

Ora mi hai messo la curiosita cavoli per me gli ha scritto o che vuole mettersi con lei o l ha disprezzata boooooo mi raccomando aggiorna presto.che sono curiosissimaaaaaa xxxx

05/03/13, ore 20:04

nnooo ma zayn deve sempre mettersi in mezzo povero harry anche se pero si deve svegliare un po bo ora vado per me la storia e super ora vado xxx

03/03/13, ore 20:44

ciao anche io adoro Change your life delle LM e la canzone che mi piace di piu di loro comunque aggiorna presto sono curiosa di come va a finire tra i due poi per me harry tornera a credere nell'amore ne sono sicura ora vado ciaooo xxx

03/03/13, ore 20:29

ciao ciao baci baci xxx che figoooo xxx ciaooooo baciiiiiiiiiii ok sono fusa

03/03/13, ore 20:16

omg OMG omg che figo io mi sarei vergogniata un casino penso che nn avrei alzato la mano io xxx