The short sad story of a Cygnus and his Watermelon.
di Flarya

Non so cosa mi abbia fatto ridere di più, se Hyoga che divide un tavolo con un'anguria, l'anguria che se ne sta per i fatti suoi, Ikki che ribatte quel "Non saprei..." perplesso e anche un po' distaccato dalle stramberie del Cigno, la delicatezza da panzer di Shun che chiede di papparsi quell'anguria (come se fosse roba sua) o l'Excalibur che cala, amministrando la giustizia.
La battuta finale di Hyoga è da applauso. Tutti coloro che ama schiattano miseramente, sì, ma almeno stavolta senza diventare dei surgelati! ;)

Questa è una perla!!!
Ma povero papero, era così affezionato alla sua anguria!
Mondo crudele! XD
Mi è piaciuta un sacco, complimenti! ^^
Ciao, kiss. :)

Allora... Ho dovuto rileggere il titolo un paio di volte per essere sicura di avere capito bene... Ho letto davvero anguria? XD
Poi magari scoprirò anche quale è il collegamento tra hyoga e le angurie...
La frase finale di hyoga... Caspio, mi hai letto nel pensiero! XD quel ragazzo porta più sfortuna della signora in giallo!
Bene bene, storiella divertente, di quelle che servono per passare bene la serata :D a presto!
P.s: l'anguria si taglia col fantasma diabolico, non scherziamo XD
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 09:32 pm)

Trovo che questo sia un vero e proprio capolavoro.
Voglio dire, il modo con cui hai descritto il profondo rapporto tra Hyoga e l'anguria è spettacolare.
E Shiryu che si porta Shunrei come un pallone da calcio (lo so che non è così. Ma era troppo divertente.) è altrettanto esilarante.
E poi dai, tagliare l'anguria CON EXCALIBUR, quale crudeltà inaudita, povero cigno x°°°°