Come amare/odiare 'The Scientist'
di Bitchesloveklaine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/13, ore 15:27

Seguo questa ff dall'inizio ma non ho mai recensito, ho pensato sarebbe stato meglio farlo alla fine così da non risultare ripetitiva.
La trovo un'idea carina ed originale, mi é piaciuta da subito perchè prende molto, mette curiosità e fa venir voglia di leggere subito la drabble nuova.
Inoltre adesso ascoltando Scientist rido da sola!
Scritta bene e simpaticissima, sarebbe carina una cosa del genere su Teenage dream da collegare. :3

A presto
Carols

17/02/13, ore 17:05

E non potevo non inserirla tra le preferite *---*
Bellissima questa raccolta, davvero! Hai unito una canzone stupenda come "The Scientist" a tanta comicità, tanto love e tanta Klaine, che cosa fantastica :') ♥
Ovvio che vogliamo tutti il seguito ^-^ (quindi la canzone misteriosa era Teenage Dream xD :D).
Ti ringrazio tantissimo per avermi citata nei ringraziamenti, ma sono io a ringraziare te (scusa il gioco di parole xD) per aver scritto questa piccola perla! :)
Ah, e ovviamente mi sento in dovere di ringraziare anche i muffin (?) u.u :)
Alla prossimaaa! :D (e guarisci presto u.u) ♥

17/02/13, ore 16:59

Amo il fatto che nelle tue note infili cose tipo i panni :D
E' fatto davvero bene come prologo della prossima e, visto che lo chiedi, non solo penso che non rovinerai affatto Teenage Dream (tra l'altro io non ci ero per niente arrivata che era questa la canzone del seguito, sono tarda) ma penso anche che sia un'ottima idea! Tra l'altro, proprio ora ho infornato dei muffin al cioccolato *^*
Non vedo l'ora di leggere il SEGUITO ;)

P.S. spero che tu ti rimetta presto!

17/02/13, ore 16:58

Oddio che posso dire per non risultare schifosamente banale? Nulla, perché qualsiasi cosa sarebbe super scontata!
Sei bravissima e questa ff è ajdidneks, spero sia chiaro quello che intendo u.u, voglio assolutamente un seguito con Teenage Dream anche a costo di venire a casa tua e obbligarti a scrivere ( tanto viviamo entrambe a Roma :3 )
Non devi ringraziarmi per le recensioni perché per una storia così fluffosa e bella sono d'obbligo ;')
Ora ti lascio e vorrei tanto poter dire "ci sentiamo alla prossima drabble" :') ❤

16/02/13, ore 23:53

Ultimo capitolo? Ultimo capitolo? Ho capito bene? No, non é così, dimmi che non é vero, non voglio rinunciare alla mia recensione quotidiana, mi ci sono affezionata :')
Speriamo che mi affezioni anche alla prossima ( ovvio che succederà, voglio solo essere teatrale u.u )
Da una parte non vedo l'ora che venga dall'altra... Sto già con i cleneex in borsa :3
Non ti dirò che sei brava perché poi risulterei ripetitiva ( l'ho appena fatto D: )
Quindi... A domani :') ❤

16/02/13, ore 22:32

Ahahahahah, piccolo imbranato Blaine u.u ♥
E i muffin trionfano sempreeee! Lol XD
Non vedo l'ora dell'epilogo! :D
Alla prossima (:

16/02/13, ore 19:02

Ho recuperato tutte le parti che mi ero persa in questi giorni, e devo dire che letti uno dopo l'altro sono ancora più tenere ^^
Peccato che sia già finito, ma seguirò le altre tue storie.

16/02/13, ore 16:39

Ciao! :D
Ci sarà un seguito, allora? *---* :D *salta in aria scuotendo pon-pon (?)*
Evvivaaaa! :D Non potevi darci notizia migliore ;) (chissà quale sarà la canzone! :D).
Bella anche questa drabble, ahahahah, sono tutte così divertenti e dolci! :33 *---*
Ti ringrazio per il muffin XD Sai che abbiamo tutte un debole per i muffin ahah xD
Alla prossima! (:

16/02/13, ore 15:51

Quanto mi piace questa raccolta *^*
Sono così pucciosi e poi è come se stessero insieme da sempre e per sempre (che in effetti è così), però io me li immagino grandi, a new york in un appartamento simile a quello di kurt e rachel, ma più adatto a kurt e blaine e tutti carini e coccolosi l'uno con l'altro, ma anche sarcastici e scherzosi e ovviamente AMO tutto questo. Sembrano tipo piccole fotografie della loro vita insieme, ed è fantastico anche solo da immaginare.
Poi parliamo della puntata. Cioè, sono rimasta col mio cuore in quella macchina, nella stanza 206 e nella stanza del ricevimento. Anche se le scene Klaine sono state troppo brevi per i miei gusti (i just couldn't get enough!).
Comunque, volevo dirti che "continuo" nel senso in cui lo usi tu è molto colloquiale, si dovrebbe dire "seguito". Ho notato che dici così molto spesso, era solo un suggerimento. Comunque tu lo voglia chiamare, non vedo l'ora di leggerlo! :)

16/02/13, ore 14:29

Questo "capitolo" è fantastico! Mi ha fatto un sacco ridere il verso dedicato al cuscino, che è più o meno quello che dedico io ogni mattina al mio. Questa raccolta di drabble me l'ero persa, ma sono così carine che me le sto divorando (non che ci voglia molto a leggerle, comunque). :)

16/02/13, ore 12:13

Waaaaaa un seguito, non potevi renderci più felice :3
Dopo questo, la drabble é stupenda e il monologo é ancora più shkfdcjh, chiaro no? Detto ciò aspetto anche io la 4x14 con ansia e, con la stessa ansia, aspetto sia il prossimo capitolo sia il seguito!!
A presto e mi raccomando, guarisci presto :*

15/02/13, ore 16:42

Queste Drabble sono sempre più stupende <3 e io non posso vivere senza di loro xD
Quindi... Sì appena finirai questa raccolta spero tanto che ne scriverai un'altra con un'altra canzone c:
Lo schiaffo a Blaine è stato epico ahahahah xD
Ancora complimenti perchè scrivi Stupendissimamente nonostante tu stia male (a proposito guarisci presto! :) )
Baci e saluti

Lady Valerie

15/02/13, ore 00:05

Ahahahahahaha oddio é fantastica :')
Non so più che dire, sei troppo troppo troppo brava e io non voglio che questa storia finisca. L'ho già detto? Beh lo ripeto, non voglio che finisca! É ovvio che devi scrivere una simile, altrimenti io non ti recensirò più ( capitai che perdita D: )
Detto questo vado a dormire, tra 8 ore mi interrogheranno in latino.
Aiutooooooo
A presto ;)

14/02/13, ore 21:31

Oddio, è carinissima *---*
Blaine porta Kurt alla Dalton, awwwww ♥ (non ci pensare, per me quel posto è importantissimo xD Adoro i Warblers ♥).
Che cosa carina, peccato che alla fine Kurt sembra non averla presa molto bene ç__ç
Siamo quasi alla fine? Nooo ç__ç
Certo che ci fa piacere un'altra raccolta di drabble Klaine con una canzone! ♥ (magari anche con i Thadastian e i Niff *---* okay, fai finta che non abbia detto niente XDD).
Ah, dimenticavo: guarisci presto! :33 :)
Bella, davvero, alla prossima! :D
Marta_Gleek

(Recensione modificata il 14/02/2013 - 09:32 pm)

13/02/13, ore 15:10

E invece è molto carina ahahahaha XD
Buona guarigione! (:
Alla prossima! :D