Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bitchesloveklaine    09/02/2013    3 recensioni
Kurt odia The Scientist perché gli ricorda la sua prima rottura con Blaine.
Blaine non è della stessa idea.
Raccolta di drabble su come la canzone possa ironicamente entrare nella loro vita quotidiana.
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come rendere ironica la colonna sonora Klaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “È domenica mattina, dobbiamo andare all’ikea!” Urlò Kurt raggiante entrando in camera da letto.
Blaine mormorò un ‘sono ancora le 9’ che venne del tutto ignorato.
“Sei pigro” Gli disse Kurt, mentre cercava dei vestiti.
“Mmh, se ieri non fossi stato così provocante ora avrei qualche ora di sonno in più” Gli risposte l’altro, girandosi.
“Dai, pensa al tuo inno: Nobody said it was easy...”  
Blaine abbracciò il cuscino e sussurrò un ‘It's such a shame for us to part’.
A quella scena, Kurt gli strappò via le coperte lasciandolo nudo, incurante del fatto che fosse inverno.
“Gollum, abbandona il tuo tesoro e vestiti”
“Ma non ero un hobbit?”



L’angolo di Pervinca:

LO SO, avevo promesso grandi cose per questa drabble e poi è venuta una schifezza. MA FA NIENTE, perché sì. Domani una drabble altrettanto demenziale, così come per i prossimi giorni finché non finiranno i versi. Già, leggerete per un altro po’ di tempo questa cosa, quindi fate l’abitudine alla mia demenzialità.

Bye.

Grazie ancora a tutti voi che leggete e/o recensite e/o inserite in seguite/preferite/ricordate.

(Viva gli slash!)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bitchesloveklaine