I'm drowning in the flood.
di effieth

17/03/13, ore 21:30

Ciao! Questa storia č allo stesso tempo drammatica ma con qualche punta di ironia proprio come piace a me. Certo perķ che Slash non riesce proprio a controllarsi, cavolo... te lo dico che Colette ha paura di lui!! Anche se quello piu subdolo in assoluto č Izzy, che in questa storia gioca un ruolo davvero malefico, come non accade spesso. Be', ci vuole un po' di novitā! Le sta provando tutte per costringere Col a cambiare e ad essere ciķ che non č... Chissā se Axl apprezzerā questo cambiamento repentino o se ne sarā dispiaciuto perchč lui č innamorato della vera candida Colette? Aspetto i prossimi capitoli per saperlo. =) Concludo facendo i complimenti per la trama, per il nome della ragazza che mi piace davvero tanto e per il modo in cui č scritta! :D Angie :)

13/03/13, ore 21:05

Daaaaai, voglio vederli insieme e felici questi dueee :3 Ebbene la nostra giovane si da alle gioie della birra pur di accalappiarsi il suo bel cantante! E beh, chi non si farebbe qualche pinta in pių per Axl Rose?! Dai, aggiorna presto che mi sento ci volta al massimo!! PJ_

20/02/13, ore 22:33

Adoro questa tua storia! Mi ha veramente preso e la coppia mi piace molto. La farai scoppiare? :| spero davvero di no!! Aggiorna presto, mi piace.. :3 PJ

09/02/13, ore 23:31

Adoro questa storia, amo Axl e Cole <3
Ti ho messo fra i preferiti, quindi spero aggiornerai presto. Un abbraccio PJ

07/02/13, ore 21:44

Ciao Baz!
Ho sempre sottolineato quanto mi piace come scrivi, tant'è vero abbiamo una pagina assieme :)
Questa storia non mi sembra la solita storia melensa d'amore, ma mi sembra una di quelle storie intriganti che quando finiscono ne senti la mancanza, già mi piace, già voglio i nuovi capitoli (muoviti a scrivere u.u) perciò non posso far altro che apprezzare il tuo lavoro, continua così!
J.