Matite
di Hellionora

27/03/13, ore 23:16

Bella, bella!
Così intensa, trasmette tutto il vuoto e il grigio e la malinconia che volevi far arrivare.
Mi sono immedesimata molto nella protagonista, mi ricorda me stessa per certi versi, e ho apprezzato il fatto che hai accennato appena alla faccenda dell'autolesionismo... Spesso gli autori lo fanno diventare un punto esageratamente focale, dove il personaggio si autocommisera continuamente, diventando quasi banale.
Qui invece mi piace tantissimo, trasmette molto bene il sentimento di apatia, angoscia e sfiaccata rabbia nei confronti del mondo.
Davvero, i miei complimenti, mi ha fatto riflettere sul grigio che ci circonda, e specie su tutti i colori nascosti e neutralizzati a fatica sotto di esso...
Non so perché, ma mi dà molto l'idea che la ragazza si dia alle droghe leggere AHAHAHAHAH Probabilmente mi sbaglio di grosso, ma mi ricorda la stessa languida e lavata tranquillità che hanno le persone quando sono in botta, LOL
Spero di continuare a farmi sentire, ma se così non accadesse ti prego di perdonarmi, sono un po' incostante çç
Baci, UnLuckyStar

14/03/13, ore 20:40

Ciao.
Appena letto questi primi tre capitoli della storia ho pensato "Questa avrà almeno 1000 recensioni" e, poi, scioccata scopro che in realtà non ne hai nessuno. Mi sembra davvero stranao. Gli errori di grammatica sono ben pochi, se non rari, e descrivi molto bene. Il testo è sottoforma poetica, descrivi a fondo i sentimenti.
Sono queste le storie che si dovrebbero leggere su EFP. Io ti ammiro, sul serio, per due principali motivi.
Il primo è che, se non ovvio, sei una bravissima scrittrice. Hai una semplicità da ammirare, e, anche se la trama non ha un indirizzo preciso (anche se, avendo letto solo i primi tre capitoli è difficile da confermare) sei scorrevole e sai rendere particolare tutti i fatti che non lo sono.
Il secondo è la tua forza di volontà. Hai fatto 20 capitoli finora senza nessuna recensione. Eppure sei andata avanti. Brava.
A volte vorrei essere come te. Io sono il contrario. Infatti, ho abbandonato una storia al dodicesimo capitoli perchè avevo solo sette recensioni. Ora ho creato un'altra storia e sta andando piuttosto bene, ma se le persone smettessero di recensirmi non so come farei ad andare avanti. Invece tu lo fai. Complimenti. Continua sempre così. Io credo che molti lettori siano troppo pigri per leggere i tuoi pensieri di così alto livello, anche perchè, forse, alcuni non sono neanche all'altezza. Ormai, si sa, se non c'è sesso non c'è interesse, i colori caldi come il colore rosso o l'arancione appassionano tutti, il verde, il bianco e il giallo, chiari e innocenti, vengono spesso ignorati.
E allora, io sono con te a supportarti, appena avrò del tempo continuerò a leggere!