unhealthy.
di Albicocca

18/03/13, ore 20:28

Awn Awn Awn.
Ma io questa non l'ho recensita. Ma io non ho recensito un sacco di roba.
Ma io-- mammA, slkdjfhbghdjks, KishiYuki, sodifjhyoeiyrnenv, sorriso (?).
*la trascinano in manicomio*
Allora, stavo vagando per il fandom in cerca di qualcosa di decente da leggere e a parte tre/quattro fic scarse non ho ottenuto grandi risultati. Perciò ho guardato tra gli autori preferiti. E ho visto te. E ho pensato che tu avevi scritto una KishiYuki. E poi il mio cervello è andato in tilt.
mammA, insomma, cioè, no, capiscimi, io credo di amarti (?). A parte che credo di amare tutte le mie autrici  preferite, però vabbé.
Che carino Yukimura che si innamora di Kishibe per via del suo sorriso. Che cosa love. Ora vomito arcobaleni.
Il tema dell'omosessualità -oh che parola lunga- è tanto attuale, e tu per me l'hai reso bene. Con il prof di religione ne abbiamo parlato per mesi e la classe si era schierata in due gruppi e tralascio certe argomentazioni che abbiamo tirato fuori (?).
Tornando alla fic. È tanto fluff. Io al KishiYuki la adoro. Mi piace tanto tanto. Li vedo troppo bene insieme, è una delle mie OTP di Go ma io di fatto non ci ho mai scritto su e in pochissimi se la filano. Se non sbaglio tu e pochi altri ci hanno scritto sopra. Che tristezza, ma almeno qualcosa da leggere su questa pairing c'é. Ed è qualcosa di decente, oltretutto. Che bello, piango.
mammA, oddio, non recensisco più da così tanto che non so più come si fa. Devo fare un corso. Farò un corso accelerato e poi tornerò a recensire come si deve. Ti prometto che recensirò anche painting. So che è una KyoKina, ma la trama mi piace troppo e poi scrivi bene, perciò sopporterò (?).
Mi spiace che la recensione sia corta e faccia schifo. Però ripeto, è tanto carina e lov lov e io al bacio finale mi sono sciolta io mi sciolgo sembre agli abbracci e ai baci non sono per l'angst io muoro se i personaggi non si baciano almeno una volta askdjhfghdj.
È meglio se la pianto qui, va, prima di sparare altre cavolate.
È stato un piacere recensire la tua fic, davvero çwç
Peace, Love and lots of candies.
Alicchan ~

-Opera barbona non mi fa mettere i colori alla recensione, why, io ho bisogno del mio blu elettrico sparafleshante °A°

10/02/13, ore 13:42

Miribana Bucks, a momenti svengo dalla meraviglia.
Preferite, assolutamente, è così bella, così dannatamente bella e realistica çç
BUUUCKS ❤
Anche io amo la KishiYuki, e l'aver contagiato un po' di gente su fb con quel post 'penso di essermi innamorata dei due malaticci insieme -taiichi- e di kishibe e yukimura' mi rende una fangirl più che felice, sto sclerando, è bellissima sekjhfòkljsahòflkjaslkfhjkjahgfkjga ❤
Insomma, le descrizioni sono bellissime.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che anche Kishibe si fosse innamorato ad un sorriso.
E poi hai inquadrato perfettamente il problema dell'omosessualità.
E' una bella famigliola, quella squadra :'' Peccato che con Hakuryuu non ci sia anche Shuu. E oh, l'accennino alla RanMasa //la appendono per le orecchie
Hai scritto una meraviglia, me ne sono innamorata.
Andiamo, è profonda, è vera, loro due sono IC e splendidi e Kishibe è meraviglioso. Così sincero.
E sono bellissimi e Bucks cazzo sto sclerando e non so più cosa scrivere.
Amo il tuo stile. Amo l'impatto della storia e l'ostinazione di Hyouga -e odio i suoi genitori, dannazione Yukimura, scappa con Kishibe e brucia la casa. Anche se per me i suoi genitori sono Kazemaru e Shirou genderbendati quindi ora non sono i suoi genitori. già già. Lui scapperà con Kisihibe e andrà a vivere da Kaze e Shi non genderbendati.- -okbasta.-
Te l'ho già detto che va nelle preferite?
Perché anche il titolo è bellissimo. La riassume perfettamente.
Adieu Bucks, vorrei sclerare un po' di più, ma la carbonara è pronta e fumante. E io non resisto.
E' meravigliosa. ❤
- Mikado. ❤

05/02/13, ore 21:36

ehilà Miaaaaaaaaaaaam~
questa è la prima volta che ti parlo al di fuori di twitter (?) lol
Sono Aurora. E dato che questa one-shot include personaggi che conosco perchè non sono di chrono stone e sono una pairing che sto cominciando pian piano ad apprezzare, sono qui a recensire.

Che dire, scrivi benissimo, davvero. Non mi pare di aver notato errori o ripetizioni -in realtà non lo so, dato che sono totalmente rincoglionita per via di algebra-
ohohohoh Yukimura sta male perchè Taiga gli ha fatto un sorrisetto °u° non dorme per questo, eheheh. Ma mi dispiace che sia stato abituato a pensare male riguardo all'omosessualità, perchè fanno una bella coppietta. Maledetti genitori ewe
Vai a mangiare i cornetti Hyouga, hanno la nutella~ non puoi resistere~ e poi li ha fatti Aki~ wtf
"Una dolce, ma dolorosa tortura." I'm melting hdasdh. Questa frase è corta, ma racchiude in sè tutti i sentimenti di Yukimura.
E poi chi si ritrova davanti, dopo un sonno tanto agognato? un cornetto alla nutella Taiga.
Che si dichiara con così tanta naturalezza, aljskd. E la fine erhksgks LOVE. La notizia da dare ai genitori di Yukimura sarà difficile da dire ma c'è miam che fa da sostegno lol
Mi dispiace che la mia recensione sia tanto corta e assurdamente schifosa, perchè questa fic ne merita taante, e belle. E ce ne sono solo tre con la mia, wtf.
E devo anche iniziare a guardarmi Chrono Stone, perchè oltre a varie fanart ieri ne ho trovata una su Fey e Saru che era djsafh e adesso sono in ansia perchè voglio capire chi diamine sono questi tizi e se tutto va bene (?) diventeranno una pairing che shipperò. muahaha *viene linciata
Ora ti saluto, vado a finire chimica. Si, alle nove e mezza.
Arrivederci c:
Aurara

05/02/13, ore 15:47

Ciao Miam! -posso chiamarti così vero? *occhidolci*-
La shot mi è piaciuta tantissimo,
complimenti,
sei bravissima ❤
ogni storia che fai è veramente bella e io vengo a seguirla *-*
aiuto sto cominciando a fare la francese(?) -sto per diventare una romanticona aiutoooh- xD
Davvero, complimenti sei molto brava ❤
Ci vediamo presto! ;)
Eleanor ❤

05/02/13, ore 15:23

Ciao Miam! Sono sempre io, Emy-chan, anche se ho cambiato nuovamente nick.
Tornando a noi, non mi è parso di aver visto errori particolarmente gravi mentre leggevo, e riguardo al fatto che Yukimura fa parte della New Inazuma Japan lo sapevo già avendo letto le wiki. Che dire, su questo cerco di tenermi informata.
Il nostro Yukimura avrà passato delle notti da Inferno, ma almeno ha capito che quella sua paura era immotivata.

Direi che si potrebbe fare un sequel di questa fic, magari riguardante Yukimura e una possibile reazione dei suoi genitori se scoprissero della sua relazione con Taiga, ma decidere sta a te, anzi scommeto che ci avrai già pensato.
Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci baci
Emy