Noi due
di VENDA

14/01/15, ore 21:22

Ciao, eccomi qui, ho trovato il link della storia tra quelle dello scambio libero. Visto che era su HP ho deciso di leggerla. Nonostante la coppia mi risulti un pò stonata. Anzi, devo ammettere che mettere Severus e i malandrini accanto ad Artur a scuola mi sembra un pò troppo. Considerato che quando Ron inizia la scuola Charlie e Bil l'hanno già finita, Artur dovrebbe essere più grande di Severus minimo di sei anni, e da come lo descrivi non sembra. Metterli tutti insieme mi sembra troppo strano ^^ Per come hai descritto Lucius e Arthur alla fine stanno bene insieme. Solo un piccolo appunto sulla grandezza del testo, è troppo piccolo, se puoi ingrandiscilo. Il ho il pallino opposto, metto il testo gigante XD
Alla prossima
Veleno

14/01/15, ore 15:25

Eccomi qui, come promesso.
Inizio subito dicendo Lucius e Arthur?! Una coppia non strana, di più! Non me lo sarei mai e poi mai aspettata.
La tua storia è di sicuro originale e fuori dall'ordinario!
La cosa che mi ha fatto più ridere, però, è Molly che prova ad attirare l'attenzione di Arthur ballandogli praticamente addosso. Non capisci che lui ha occhi solo per Lucius?
Severus poi da migliore amico di Lucius è un grande ahah
Il bacio finale poi è la parte migliore.
Come ti ho già detto la tua storia è molto originale, per questo mi è piaciuta.
Complessivamente (grammatica ecc) mi sei piaciuta; l'unica cosa che cambierei è la grafica perché, come dico sempre, anche l'occhio vuole la sua parte!
Metterei innanzitutto il testo un po' più grande, a meno che non vuoi che il lettore diventi cieco... Poi cambierei carattere e non metterei tutto quello spazio tra una riga e l'altra, solo quando c'è il salto temporale!
Ovviamente questo è un mio parere quindi del tutto soggettivo, se a te piace così va bene :)

Recensione positiva, brava!

Un bacio,
Ale

13/01/15, ore 21:46

Ok, non per cattiveria ma ti prego... ingrandisci il testo! XD No davvero, cioè, ho perso non so quante diottrie per leggere questa storia!
Comunque, la storia non è male, non avevo letto mai nulla a riguardo (mi riferisco al ballo visto comunque da questa generazione). Mi piace e posso dunque dire che anche il tuo stile non è male!
Non credo vi siano errori, ma con un carattere così piccolo ho perso spesso il filo, quindi non saprei.
Per il resto non ho nulla da dire, se non che ami la saga di Hp, quindi u.u sono di parte.
Un bacio!
-SHin