Pezzi di vita
di Aida

NON CI POSSO CREDERE, ho finito di leggere tutte le tue ffc mi stavo chiedendo una coso ho letto la tua pezzi di vita che è incompleta ho adorato immensamente ogni capitolo dei 12, ho letto che però dovevano essere 14, hai per caso scritto su altri siti oltre a EFP o Nocturne Alley, vedo che non aggiorni più da Dicembre del 2011. Inoltre ho letto anche Du rififi dans le conjugo (Discussioni matrimoniali) ma anch'essa è incompleta manca il capitolo

8. Nom d'un chien. e

10. Dilemme.

Ti dirò adoro la coppia Harry e Draco e mi è piaciuta immensamente "Ballerina" anche se adoro le storie romantiche, alla fine poi mi ha lasciato un po' interdetta quando Harry dice che più che draco in tutù lo ama sentire urlare, non oso immaginare cosa farà con la canna che è andato a prendere... Non scrivi più perchè per me sarebbe un immenso dispiacere, ho adorato le tue FFC su Sirius e Remus che adoro come coppia della vecchissima generazione come adoro nella nuova Scorpius - Albus.

Ti prego simmi dove posso leggere ancora tue FFc e dove posso trovare la fine di quelle sopra indicate.

Una tua grandissima Fan

Alessandra

19/08/08, ore 16:13

ehm...ops? XD davvero troppo comica! un bacione enorme, fantastica questa raccolta Harry Draco =)

02/02/08, ore 20:51

Complimenti!!!! è una storia stupenda!!!! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Un Bacione Angelica

17/09/07, ore 19:27

Grazie infinite della dedica! E' troppo carinissima.. oddio ma io e Ab siamo la stessa persona??? Anche a me è capitata una cosa simile! XD All'incirca beh ecco... non proprio... sono troppo dolci questi pezzi di vita! Ne voglio altriiiiiiii! Grazie ancora Sara! Un bacione, Saso

06/09/07, ore 23:55

Ma.. ma è vero! Oddio mio ma mi fai paura! Questa è la mia storia... anche io sono stato incastrato da un conretto!!! Era alla nutella... ma credo che faccia lo stesso no... oddio è assurdo! Poi magari ti racconto la storia, non mi sembra il luogo adatto questo (troppi occhi indiscreti ^^) Che dire, trovo la storia assolutamente dolce, ma come al solito il tuo stile si fa sentire.. non è una dolcezza eccessiva, nè è leggermente accennata... è una dolcezza che si percepisce dalle parole, dai gesti descritti... e si percepisce anche tutte le sensazioni dei personaggi... e questa è una cosa meravigliosa... Spero che continuerai con questi "pezzi di vita" sinceramente sono molto belli.. e poi voglio vedere quando sarà Draco ad incastrare Potter! é_è (sguardo sadico hem non so fare la faccina ^^') Adesso scappo... ancora complimenti e grazie per la dedica! un bacio, Saso

illa19
31/08/07, ore 20:38

bellissima qst ff,,rischia di commuovermi..davvero fantastica,soprattutto perchè è la mia coppia preferita...posta presto!!

29/08/07, ore 21:16

“Ovvio, Potter, perché sono bello, intelligente, affascinante, glaciale, sexy, perfezionista, creativo a letto, ho gusto, sono ricco, ironico, simpatico, con modi squisiti, particolare...” Oddio, ma questo sono io!!! *_* Paura!!! XD Complimenti Aida... continua così!

27/08/07, ore 19:38

oh, che dolce!! *me sospira* molto moplto carina!! ben scritta tra l'altro!! ^^ non vedo l'ora di leggere il resto!! kisses

27/08/07, ore 02:48

Bellissimo inizio, mi paice troppo la scena, complimenti, continua così! Un bacio Saso

26/08/07, ore 23:14

Che bell'inizio! Entrambi troppo dolci! *_* Fantasticiii!!! Mi raccomando, aggiorna presto! ;)